Visualizzazione stampabile
-
grazie da una parte per l'apprezzamento al mio bozzetto, non altrettanto per avermi dato del bambino geloso. e' uno strano modo di stimolare i contributi degli utenti, ma tant'è....
in presenza di un topic di contest in cui diversi artisti hanno espresso le loro capacità ed i loro lavori originali, candido senz'altro il mio bozzetto come pensato in origine (magari anche altri che accolgano alcuni suggerimenti ricevuti) che, se risulterà scelto dalla comunità (ho visto altri lavori altrettanto o più validi -v. patch di enzima nel topic aperto da tanino e diversi dei loghi postati-) donerò senz'altro anche con liberatoria per la proprietà intellettuale.
credo che la scelta della patch non sia di uno solo che decide, sua sponte, che il mio lavoro è una buona base (!?!) e lo modifica come gli pare e senza chiedere niente all'autore (oltretutto doppiando il copy ed usando cromatismi in contrasto con la bassa visibilità), ma debba essere della community di cui, come utente, faccio parte ed a cui dedico i miei contributi -se potrò ancora farlo ce ne saranno altri-.
ciao! :wink2:
avete dato un'occhiata al video lgm?
-
non mi pare che igor volesse darti del bambino nel senso offensivo del termine...quello che ha scritto sta a significare che, visto il successo di base del tuo bozzetto (piace anche a me!! :d ), molto probabilmente è meglio sviluppare quell'idea e non per forza postare millemila patch completamente diversi uno dall'altro!!
per quanto rigurda le dimensioni....non + grande di un "calico", secondo me è la misura ideale!!! :d
-
ragazzi domani dovrei contattare un tipo della garman, una ditta di abbigliamento sportivo che fa patch, magliette etc.... per chiedergli somariamente info sui prezzi...parto con l'idea di n° 1000 pezzi...così a grandi linee...poi vi faccio sapere...
-
ma +o- le dimensioni di quello di blizzard quali sarebbero??
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
grazie da una parte per l'apprezzamento al mio bozzetto, non altrettanto per avermi dato del bambino geloso. e' uno strano modo di stimolare i contributi degli utenti, ma tant'è....
in presenza di un topic di contest in cui diversi artisti hanno espresso le loro capacità ed i loro lavori originali, candido senz'altro il mio bozzetto come pensato in origine (magari anche altri che accolgano alcuni suggerimenti ricevuti) che, se risulterà scelto dalla comunità (ho visto altri lavori altrettanto o più validi -v. patch di enzima nel topic aperto da tanino e diversi dei loghi postati-) donerò senz'altro anche con liberatoria per la proprietà intellettuale.
credo che la scelta della patch non sia di uno solo che decide, sua sponte, che il mio lavoro è una buona base (!?!) e lo modifica come gli pare e senza chiedere niente all'autore (oltretutto doppiando il copy ed usando cromatismi in contrasto con la bassa visibilità), ma debba essere della community di cui, come utente, faccio parte ed a cui dedico i miei contributi -se potrò ancora farlo ce ne saranno altri-.
ciao! :wink2:
avete dato un'occhiata al
video lgm?
continui a parlare come se a qualcuno di noi (me nel caso specifico) ne entri in tasca qualcosa se "ti battiamo"
al di là di questo, la mia modifica è volutamente fatto così alla buona... infatti consigliavo a te di modificarla... non mi sarei e non mi sono permesso di proporre una patch definitiva copiando la tua.
queste parole...
Quote:
... mi sembra che lascino il tempo che trovano. io ho proposto delle modifiche in meniera sommaria, seal ha proposto di ridurre al massimo le tonalità dei colori: c'è una stretta collaborazione tra tutti anche di chi scrive semplicemente "non mi piace"
infine credo che sarebbe bene smetterla di prendere tutto con fare agonistico... forse non è megli mettere a disposizione di tutti le proprie capacità invece di sovrastare gli altri con le proprie capacità (la filosofia del contest, per l'appunto)
-
igor, lascio perdere anche se è forte la voglia di dire "ma chiccavolo me l'ha fatto fare di lavorare per sto tizio per poi beccarmi insulti a raffica?"
se il tuo stile di fare il moderatore è quello di aggredire chi lavora per la community, non è un mio problema.
intanto posto due proposte, riprendendo i colori consigliati da seal e provando l'inserimento del nome. se l'admin vuole spostarlo nell'area del contest, faccia pure.
https://img198.imageshack.us/img198/4007/sam29gr.jpg
ps:ovvio che se si passa in produzione occorre fare l'esecutivo (no prob). per esperienza, il ricamatore chiederà di semplificare il bozzetto: se le dimensioni saranno particolarmente piccole occorrerà rinunciare alla scritta italia. voler mettere il proprio nome comporta una ulteriore lavorazione che può essere complicato effettuare. o si dà l'elenco dei nomi prima -i costi saliranno- o ognuno deve trovare il modo di ricamarselo poi.
insisterei piuttosto nella ricerca del logo (anche se a me personalmente il pallino volante piace)
-
blizzard secondo me nessuno sta cercando di denigrare il tuo lavoro ne tanto meno nessuno ha cercato di offenderti.... :s la frase detta serviva soltanto come sprono alla collaborazione niente di più.... :( io non sono capace a fare ste cose....
-
luigi, tranqu che non sono nè offeso nè altro. ci sono 5 pagine di post solo in questo topic che mi spronano a lavorare per voi. ne vale senz'altro la pena!
-
quoto per il pallino..per me...ma non sapresti piu o meno quanto potrebbe essere la dimensione??così approssimativamente...
-
però mi sono offeso io... visto che le tue accuse sono gratuite, ho avuto la cortezza di rileggere i post e, ripeto, il messaggio più agressivo è questo
Quote:
scusate, ma che senso ha scrivere sopra soft air mania e sotto ripetere sam? al limite se c'è un logo diverso questo può sostituire il pallino che c'è ora.
sono il primo a voler onorare la bandiera, ma i colori non dovrebbero essere a bassa visibilità?
piuttosto che rielaborare il mio bozzetto non sarebbe meglio presentare più proposte originali? date più possibilità di scelta, la rielaborazione e correzione del bozzetto migliore può essere successiva e lasciata alla collaborazione tra sam ed il grafico.
ciao!
... detto questo chiuso qui. parliamo di patch.
l'idea del nick è buona, il problema è che per nick lunghi tipo, che ne so, marchilonghi, teschio1977, malamakumba, ecc.
potrebbe essere complicato farceli stare
per quanto riguarda i colori, visto le esigue dimensioni e visto che non saà una patch a compromettere il nostro game, non si potrebbe dare un po' di più la colorazione del tricolore? perchè così il verde per esempio non si capisce per niente