cmq kiudiamo quella discussione.vorrei parlare del g36ke ki di voi ha questo fucile?? come si trova??
Visualizzazione stampabile
cmq kiudiamo quella discussione.vorrei parlare del g36ke ki di voi ha questo fucile?? come si trova??
il problema del g36e è la lunghezza, ma soprattutto la canna che sporge rispetto al paramano, ceh fa si che sia d'intralcio a volte, a differenza della versione k o c che ti assicurano diciamo un controllo sul fucile, perchè sei consapevole che il frontale finisce poco oltre la tua mano..io il g36e l'ho provato,e devo dire che come tutti i g36 è sbilanciato in avanti, leggermente più degli altri, per via del frontale più lungo, ma che è molto preciso per via della canna lunga, e versatile per via del calcio abbattibile...ciò non toglie che la differenza di precisione rispetto alla versione k non sia abissale....se proprio vuoi la versione e, nonnostante noi ti consigliamo la versione k, sul mercatino c'era in vendita ad un ottimo prezzo un g36e completo,e in più con il frontale, outer e tutto il resto del k, almeno vedi con quale dei 2 ti trovi meglio, visto che il costo totale era inferiore ad uno solo di qesti fucili!
finalmente una risposta seria. grz mille mr.old, mi hai convinto di prendere il g36k con il maniglione. :-d
(o come lo kiama il venditore di stcsoftair: "g36ke")
ti hanno detto tutti la stessa cosa fino ad ora
molotov santo:ops: mod subito!!!!!!!:wink2:
uauahuahuah,scusate l'intromissione,ma 'sto topic m'ha fatto tornare di buon umore!
ahahah..va bhè, dai ,nella vita c'è bisogno di certezze..chi più chi meno..dai ragazzi è natale, siamo tutti più buoni....e anche rebell ha la motosega natalizia!! di zucchero!!!!