ottima io sono per questaQuote:
Originariamente inviata da enzima
Visualizzazione stampabile
ottima io sono per questaQuote:
in effetti non è niente male...abbastanza piccola e ci sta scritto il necessario... :giggle:Quote:
questo è un disegno fatto a bozza da me e rifatto perfettamente da una mia amica...le lettere s, o, e c sono di prova e stanno ad indicare special operation commando. forse, le lettere adeguate epr una patch con uno scopo del genere sono i, s, g: italian soft gunner. cosa ne pensate?
https://img201.imageshack.us/img201/...ittorio2lo.jpg
carina l'idea...ma una cosa è un disegno un'altra un immagine da riportare su stoffa...
[quote="luigi"]secondo me non è il caso di riprodurre patch simili a quelle già esistente, mi sembra una forma di plagio... voi che ne pensate?Quote:
Quote:
Originariamente inviata da mr. green
ehm... un piccolo appunto:
a - cosa c'entra il colosseo ? non era un patch "nazionale" ?
b - così com'è è un disegno praticamente impossibile da riportare su un ricamo
allora; inizialmente era un logo per un gruppo e nn destinato per lo scopo qui in questione, e cmq cosa c'è di + nazionale che rappresentare un simbolo italiano che si trova nella capitale? e' come se i francesi mettessero la torre eiffell o gli americani la statua della libertà. dico bene?
p.s: mi è venuta in mente un altra patch che presto posterò...
p.p.s: so benissimo che la statua della libertà nn si trova a washington...
forse hai ragione, ma allora io ti dico: perchè non la torre di pisa ? la mole antonelliana di torino ? il duomo di milano ? il vesuvio ? il palazzo dei normanni a palermo ? una gondola veneziana ? la torre degli asinelli di bologna ? piazza del campo di siena ?....Quote:
Originariamente inviata da mr. green
preferirei che un simbolo "nazionale" uscisse dai soliti stereotipi "italici" e avesse semplicemente un aspetto più "grafico" (un logo stilizzato e "universale"), piuttosto che far riferimento a monumenti...
tutto qui.
in ogni caso vorrei aggiungere un mio personale ragionamento:
se l'impegno e la grande partecipazione che vedo in questo topic (per un semplice "patch") venisse anche utilizzato per unificare il soft air, direi che forse sarebbe più costruttivo...
fortunatamente non vedo polemiche: forse perchè si tratta solo di discutere di un pezzo di stoffa e non di cose più "serie" ?
secondo me stiamo portando avanti tante idee, che alla fine non si sta capendo più nulla....
1-la patch di sam
2-la patch dei softgunners italiani
3-il logo del forum
qualcuno sarebbe in grado di riordinare il tutto????
[quote="igor91"]avendo solo la forma in comune e considerando che nessuno ha i diritti delle patch non credo che nussuno ci possa fare una querelaQuote:
Originariamente inviata da luigi