Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da turbotak
ma in montgna li trovi gli alberi?? :mrgreen:
comunque con un telo da toglierti l'umidità di dosso non avrai problemi...
red mi hai inviato il bimbetto?
vorrei provarlo subito in una bella notte sul terrazzo, ma tutti i vicini pernserebbero che mi ci ha sbattuto mia moglie :grr2:
mi toccherà aspettare sino ad osc....
infatti mentre io e il mio coppio eravamo a fare una missione di sniping (chi ha partecipato a op. valentina sa di cosa parlo...) un mio compagno ha preparato anche le nostre 2 amache attaccando 3 amache concentriche ad un solo albero, tipo simbolo mercedes... il risultato è che ha sbagliato l'altezza (ovviamente in quel caso dovevamo attaccarle più in alto) e una volta saliti tutti ci siamo ritrovati con il culo per terra... :evil:
@ t-tak: yes... spedito il giorno stesso della ricarica!!!
-
ragazzi... problema risolto... alla hennessy hanno inventato il super-shelter... la nuova amaca, o l'upgrade per la mia in un 4 season insulation system... ehehe.. si vede che mi hanno pensato... beh sarà il mio prossimo acquisto...
visitate www.hennessyhammock.com
-
-
io utilizzo un bivy bag inglese in gore-tex in colorazione verde.
a seconda delle stagioni uso un sacco a pelo -5° o un -20° comunque sempre in accoppiamento con un materassino autgonfiante therm-a-rest.
nella foto stiamo preparando il bicacco che si ervirà per la notte in una 24h dove facevamo la contro interdizione.
https://img111.imageshack.us/img111/6309/dscn2819.jpg
-
per turbo:
vorrei capire meglio come monti il sistema di amaca e quale tipo utilizzi.
utilizzi anche il sacco a pelo oppure no?
grazie mille....
-
c'è qualcuno che in italia vende le amache della hannessy ?
-
Quote:
Originariamente inviata da livefd
c'è qualcuno che in italia vende le amache della hannessy ?
ciao, no... ma non ci sono problemi: su ebay (.com) ne trovi a volontà.
ah, non per essere pignolo (ma solo per aiutarti nella ricerca):
si chiamano hennessy hammock
-
si ho fatto questa ricerca su ebay ma trovo solo alcuni modelli tipo l'expedition asym o l'explorer ma non l'ultralite che vorrei.
la differenza sta nel peso, l'ultralite pesa praticamente mezzo kilo .... nulla
-
vabbeh, poi mi paghi da bere... :d
link
link
ciao !!!
-
perfetto red, ti ringrazio, era la ultralite backpacker quella che cercavo ...... solo che da rei tra spedizione e iva che pagherò alla dogana mi viene a costare quasi 250 eurozzi........ :(