Visualizzazione stampabile
-
mah...dire di essere contro ai lowcost per principio non credo sia giusto.
io comprai l'm4 ics appena uscì andandolo a prendere direttamente dalle mani di franco (di franco&monica), ora purtroppo tragicamente mancato, e gli dovetti fare non poche modifiche anche sostanziali (i più smaliziati ricorderanno l'incompatibilità pignone motore-conico che affliggeva la prima serie).
questi low-cost hanno delle pecche...e con ciò? tanto prima o poi le mani dentro ad una asg viene voglia di metterle a tutti!
ritornando it, king, a mio avviso la meccanica una volta sistemata a dovere (rispessorata per bene) non dovrebbe avere problemi ad usare una li-po.
inoltre avendo un motorino così lento, potresti risolvere quello che io considero "un problema" nell'uso delle li-po, ovvero l'avere un rof inverosimile!
non dico di sputare 2bb/min ma neanche 40bb/sec!
se poi dovesse rompersi qualcosa (leggasi pistone o spingipallino)...vai sul mercatino e con pochi euro ne prendi un altro...son giocattoli!:-)
-
io purtroppo sono stato scottato dalle low cost, un sr25 a&k, comprato qua nel mercatino...grossi problemi di inserimento caricatore, pesantemente overj, e ha sgranato, con un 8,4 1400mh, alla prima raffica sostenuta.
riparato e scambiato, chi lo ha scambiato con me, dopo due settimane di interventi, lo ha scambiato con un altro, che lo ha scambiato a sua volta con una marmitta per moto...tutto qua su sam...insomma...statisticamente parlando...io ho una grossa paura a prenderli.
come materiali saranno buoni, ma come tolleranze nelle misure...siamo messi maluccio.
-
bel gingillo quoto seven io avevo g&g sopmod speso 360euro stessi problemi, rispedito al venditore che mi ha cambiato tutto il gruppo aria perche' perdeva
inoltre è anche piu piacevole prendere un low cost e metterci le mani portandolo perfettamente come vorresti, parlo di spessoramenti vari teste silenziate boccole reggimolle etcc.
-
grazie seal!
come dicevate a tutti, prima o poi, vien la voglia di smaneggiare dentro i nostri amati ciufili...il problema è quando non si è in grado di fare queste modifiche da sè (tipo me) e bisogna avvalersi delle prestazioni di qualcuno che se ne capisce...magari anche a pagamento..............sob...........ti passa la voglia di prendere low cost!
-
tra le varie trite e ritrite discussioni ot sull uovo o la gallina, leggevo che ha problemi di pescaggio. qlc1 conferma o smentisce?? anceh perchè dovrebbe essere il mio prossimo acquisto.. ^^
-
non esistono problemi di pescaggio, esistono caricatori non compatibili ed hu difettosi.
;)
-
domanda da rompino pivello...secondo te regge anche un motore un pò piu buono?(dopo aver fatto le modifiiche precedentemente elencate) e secondo te facendolo fare in negozio tra pezzi e tutto il resto quanto andrei a spendere?
-
io ho montato un ca, ci vuole.
-
vi confermo che con i caricatori ics no pesca
con altri low cost pesca perfettamente.....sicuramente no sono compatibili...
-
ok. se per quando ce l avrò non sarà stato fatto, butto giù una lista di compatibilità tra car
thx