Visualizzazione stampabile
-
io credo che ci sia un adattatore ber la batteria, se no l avrebbero messo in listino il caricabatteria apposta. comunque il prezzo del fucile mi sembra buono. è la batteria e i caricatori da 80 colpi che costano troppo. comunque potete anche dire che è inutile avere tutti quei meccanismi di rinculo e per scarrellare, però quella è una filosofia di gioco. per chi ama il realismo questo fucile si avvicina sicuramente molto di piu degli altri quindi è il top al momento disponibile. per chi invece non ama tantissimo il realismo sono meglio le asg tradizionali. va a gusti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dr.steve
per chi ama il realismo questo fucile si avvicina sicuramente molto di piu degli altri quindi è il top al momento disponibile. per chi invece non ama tantissimo il realismo sono meglio le asg tradizionali. va a gusti.
su questo ti do' ragione, infatti tutto o quasi in realta' ruota intorno al sistema di rinculo... se e' bello "forte" tutto il gioco puo' valere la candela, se no... mah!
con la desert eagle, marui ci ha preso in quanto a rinculo, anche se e' tutt'altra arma (gas).
-
Quote:
shub
beh si paga molto la novita'. specie per marui che brilla per un sano "tradizionalismo" (leggi gearbox 2nd gen forever) :)
se si riposizionasse in fretta sotto i 400, sarebbe all'incirca intorno ai prezzi degli scar high-cost appena usciti.
cmq tra il gearbox systema superelettronico e questa "trovata" marui, si puo' dire che qualche novita' a livello tecnico si sta affacciando! :right:
no beh capisco l'innovazione e questa voglia di tendere sempre più al realismo, tutte cose buone...
xo fai il conto, 465€ il fucile, 55 una batteria(durerà abbastanza? ancora nn si sa ma pensiamo alla spesa minima), 25+25€ x 2 caricatori grandezza standard oppure 50 per quello maggiorato son già un 5-600€...il più grosso scoglio x il lancio di questa nuova asg potrebbe essere proprio questo più k le varie storie di disponibilità ricambi ecc ecc...
poi beh io dicevo k può rimanere sullo scaffale xke proprio nn posso permettermelo, ma non nascondo a nessuno k mi piacerebbe un sacco averlo xd
-
sia la batteria che i caricatori da 80 costano quanto gli altri prodotti fatti fino ad ora dalla marui
se l'attacco della batteria è diverso nella confezione ci sara sicuramente un adattatore
e tempo una settimana tutti i negozi avranno batteria compatibili di tutti gli amperaggi
(come è stato per le batterie marui fatte fino ad oggi)
stiamo parlando una ditta che se dice di girare a destra tutti girano a destra
non dell'ultima ditta nata in cina che copia asg
la marui non segue lo "standard" lo crea
-
Quote:
grundig
sia la batteria che i caricatori da 80 costano quanto gli altri prodotti fatti fino ad ora dalla marui
si il problòema è che i caricatorio da 80 colpi costano come quelli da 300. quindi magari prima ti bastavano 2 caricatori da 300, invece adesso te ne servono almeno 4 o 5 come minimo
-
Quote:
grundig
stiamo parlando una ditta che se dice di girare a destra tutti girano a destra
non dell'ultima ditta nata in cina che copia asg
la marui non segue lo "standard" lo crea
pero' non siamo piu' nel 1980, adesso ci sono fior di case costruttrici che tutti noi spesso preferiamo a marui. un esempio per tutti, il gb ics che si apre in due, un'innovazione che non e' arrivata da marui. (se non erro)
insomma, non e' scontato che questo fucile sfondi, dopotutto anche l'ak74mn che aveva un minimo di rinculo (non ricordo come funzionasse esattamente) non mi pare che abbia avuto uno stuolo di seguaci... o sbaglio? perche' alla fine questo sopmod ha di nuovo il rinculo e il bolt catch funzionante, all'atto pratico. se queste funzioni saranno molto gratificanti ok, altrimenti... mmmm....
-
Quote:
shub
pero' non siamo piu' nel 1980, adesso ci sono fior di case costruttrici che tutti noi spesso preferiamo a marui. un esempio per tutti, il gb ics che si apre in due, un'innovazione che non e' arrivata da marui. (se non erro)
.
fior di case costruttrici che hanno copiato e basta praticamente
specie le case cinesi
spacciando per innovazione 2-3 pezzi differenti dai marui sui 1000 presenti in una replica solo per vendere forti dell'esclusività
le uniche altre case che innovano davvero e spesso sono quelle made in japan , che pero' sono in gran parte rimaste fedeli al gas o a repliche comunque poco utilizzabili nelle partite di sa " all'occidentale "
-
Quote:
dr.steve
si il problòema è che i caricatorio da 80 colpi costano come quelli da 300. quindi magari prima ti bastavano 2 caricatori da 300, invece adesso te ne servono almeno 4 o 5 come minimo
i nuovi caricatori da 80bb costano quanto costavano i vecchi caricatori monofilari 25$
e quelli maggiorati costano quanto costavano quelli 300
quindi se prima di servivano 3 caricatori maggiorati
con questo, con 2, hai gli stessi pallini
non vai a spendere di più
ma di meno
Quote:
shub
come nel'80 se vuoi usare un fucile non marui nessuno te lo vieta,allora forse ce ne erano anche di più di case costruttrici.
Quote:
shub
insomma, non e' scontato che questo fucile sfondi, dopotutto anche l'ak74mn che aveva un minimo di rinculo (non ricordo come funzionasse esattamente) non mi pare che abbia avuto uno stuolo di seguaci... o sbaglio? perche' alla fine questo sopmod ha di nuovo il rinculo e il bolt catch funzionante, all'atto pratico. se queste funzioni saranno molto gratificanti ok, altrimenti... mmmm....
i numeri non li fa certo l'italia
la bilancia pesa dalla parte del giappone
dove viene venduto quasi esclusivamente asg made in japan
-
sono d'accordo con grundig, purtroppo costa tanto, ma è in linea con il resto.
smettiamola col dire che è inutile, perchè non è così. sono molto più inutili i mille altri m4 dei diversi brand dove paghi 200€ il solo fatto che sono più fashion e rifiniti dei low cost, qui almeno ci sono novità interessanti e l'affidabilità marui (oltre ad essere il primo colt full metal che abbia fatto).
sicuramente un giorno lo prenderò, penso a settembre del prox anno e, ovviamente lo userò solo con i car standard :p
-
anche io sono d'accordo con grundig... la qualità e sopratutto l'innovazione in qualunque cosa comporta un enorme lavoro e impegno da chi la progetta e la costruisce, poi nel caso specifico di marui che è la casa madre di tutti i progetti delle asg che tutti noi abbiamo c'è solo da ammirare gli sforzi e il lavoro compiuti con questo nuovo progetto!
quindi chi hai i soldini per comprare il tutto lo faccia (io no :d) altrimenti ci sono ttutte le altre marche con innumerevoli modelli e prezzi!