qualche consiglio su dove trovarlo a meno? ovvio in pm thx :)
altra cosa, dato che costano poco mi conviene inziziare a parendere i pezzi del gruppo d'aria? o altro?
Visualizzazione stampabile
qualche consiglio su dove trovarlo a meno? ovvio in pm thx :)
altra cosa, dato che costano poco mi conviene inziziare a parendere i pezzi del gruppo d'aria? o altro?
il sito è quello i prezzi sono quelli..
non prendere nulla magari va bene e te li tieni in saccoccia! se nn tiene vai in ferramenta e compri un oring per la testapistone.
buona fortuna
god bless us, thx mille ragazzi per tutti i consigli e la vostra partecipazione!
boccole cuscinettate da 7mm, ingranaggi in acciaio, spessoramento ottimo, gruppo aria perfetto , pistone " similmarui" .
se intendi utilizzare batterie performanti ti consiglio di sostituire le boccole con quelle piene e al massino il pistone con uno che abbia 7 denti in metallo( laylax prometeus, madbull oppure i piu' economici ma altrettanto validi element arancioni)
beh con tutto hs e boccole cuscinettate non oso andare oltre l'8,4v
il pistone tutto in metallo lo concepisco su molle da 150ms su raffiche molto molto lente, non su frullatori folli mi pare un controsenso, per il gruppo aria e lo spessoramento che dio ti senta!!!
grazie cali, un po di reputazione pure a te :d
io non so e non voglio aprire la mia asg,mi piace il realismo e gli ar15 di 4° generazione:ho preso un m733 della marui e gli ho messo dei gusci hurricane in metallo,e una batteria 8,4v.
la volta che faccio il prossimo salto mi prenderò un ptw,credo,a meno che non mi innamori del nuovo sopmod.e,joule a parte,la qualità di tiro di un marui non credo possa essere messa in discussione.
raga in mancanza di gommino systema o marui cosa mi consigliate di prendere? purtroppo nel safara non c'è nessuno dei due!
pare strano anche a me...boh
comunque ce ne sono varie di marche di gommini