Visualizzazione stampabile
-
aridaje....ancora, solite discussioni su soliti argomenti triti e ritriti....poveri noi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
uebb.it? penso di si, praticamente se ne occupa softair adventure che è ha un legame con lo csen
uebb.it non ha più alcun legame con la rivista softair adventure da quasi 2 anni.
-
Quote:
zampi
:roftl:
speriamo bene.......
io spero in un bel servizio, che faccia capire alla gente cosa veramente è il softair.....
speriamoche nn ci sia un invadsione di bimbiminkia....
:snipersmile::rainbowafro::ops:
guarda, io mi occupo a livello regionale e per alcune cosa a livello nazonale della asnwg.
non voglioscatenare alcun flame, vorrei solo dirti che per quanto riguarda noi (non posso rispondere a nome delle altre associazioni o enti) non siamo interessati al tesseramente ma è in atto un confronto nazionale a livello di comitati per quanto riguarda la nostra attività.
e ti posso garantire che si discute molto del miglioramento del sa in genere.
chiudo e chiedo scusa per il piccolo ot ma, visto che ci stiamo "sbattendo" ci tenevo si sapesse che stiamo cercando di fare del nsotr meglio.
grazie
-
ma a che ora viene trasmesso il servizio?
-
Quote:
nowak
ma a che ora viene trasmesso il servizio?
ecco la risposta:
Quote:
maxlv650
cito la guida tv:
delle 14.00 alle 17.10
-
Quote:
jump62
uebb.it non ha più alcun legame con la rivista softair adventure da quasi 2 anni.
ah, io ero rimasto che il direttore di softair adventures era un'admin di uebb.it
-
no, il direttore della rivista ha sponsorizzato per un anno uebb.it.
l'amministratore di uebb, stefano "king", pur avendo delle collaborazioni con lo csen, è iscritto ad un club toscano aderente alla asnwg.
-
è vero che è stato rimandato? o.o
-
Quote:
simò
ah, io ero rimasto che il direttore di softair adventures era un'admin di uebb.it
il direttore e proprietario di softairadventures non è e non e mai stato admin od altro di uebb.it. per poco più di un anno ha sponsorizzato uebb.it ed era moderatore del forum dell'omonima rivista.
questo lo dico in qualità di admin di uebb.it.
-
Quote:
liut
il direttore e proprietario di softairadventures non è e non e mai stato admin od altro di uebb.it. per poco più di un anno ha sponsorizzato uebb.it ed era moderatore del forum dell'omonima rivista.
questo lo dico in qualità di admin di uebb.it.
:ok: