hai pm
Visualizzazione stampabile
hai pm
amo le rpelice cqb!!! e questa e fatta veramente bene!!! solo il calcio lorende un po come dire esteticamente sbilanciato ma si puo sostituire anche s epoi resta il problema della batteria!!!! con l'eo tech e uan favola chissa col 551 che e piu corto!!!
secondo me il 551 gli sta male su, ed il calcio va bene cosi corto, perche a metterne uno estensibile viene troppo corto il davanti.Quote:
551 che e piu corto
il calcio di serie è bellissimo anche se non si riesce a mirare benissimo ma in effetti è un fucile da range ridotti e tiro istintivo senza grosse pretese di precisione. secondo me questa versione full metal è meglio dello stubby g&p
esteticamente.il calcio e impugnatura gommosi e ras son piu belli del g&p. i gusci ovviamente g&p tutta la vita (esteticamente). ma il gb da 10 a 0 al g&pQuote:
versione full metal è meglio dello stubby g&p
e' bellissimo! il mio è quello con i gusci in plastica, sostituiti con quelli in metallo hop-up della guarder e silenziatore g&p, va benissimo ma se lo vendo come dico io mi prendo questo. comunque da ciscato lo fanno 200 euro!
salve a tutti...
volevo farvi una domanda...
questo fucile mi ispira assai, ma stavo guardando su un sito un "agm full metal m16a4 socom" che alla fine costa un po' meno di questo...
ora, da mezzo neofita del softair chiedo a voi se questo agm che ho appena citato vale qualcosina o se è proprio meglio evitarlo, anche perchè fino ad ora non ho visto nessuno che ne parla...
altrimenti la mia scelta ricadrà su questo stubby che non mi sembra niente male...anzi..
grazie mille e ciao!?
ciao stepimpi, in fatto di qualità questo è fatto decisamente meglio di quello che hai menzionato, per una miriade di caratteristiche tecniche e costruttive che non ti stò a spiegare.
piccolo grande passo per la golden bow, il mosfet mi ha davvero sorpreso
scusate ma questo fucile già ora è disponibile da acquistare in italia?? qalche rivenditore lo ha?? qualcuno ha un altro stubby usato full metal???
se in italia ancora non è sucito quando arriverà??? scusate le mille domande ma di questo fucile mi sono innamorato!!!!! ^^