Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
donaglia
...arancione?qual'è l'arancione?in effetti non ho trovato foto neanche del pom tot che diceva montana...per adesso sto usando i golden bow rossi da 18 euri di piscato che nonostante sia un po' grezzotto sembra che regge la mia flightpower 11.1.....
https://img22.imageshack.us/img22/713/pistonej.jpg
questo è quello che ne rimane. non chiedetemi il perchè di quei segni, non avevo boccole cuscinettate , ne altri pezzi vaganti nel gearbox .
dopo questo pistone è stata la volta del marui, messo su senza aver cambiato nulla e va alla grande da parecchio tempo senza segni di usura.
-
...zzarola però!bella questa non l'avevo ancora vista....e dire che pure ne spacco di roba!!
- in effetti l'idea di ritornare ai "vecchi"marui e di spararli a raffiche da 11 di lipo mi alletta non poco...mi blocca solo il fatto che con le prime sanyo flight li spaccavamo senza neanche tirare il grilletto n'altro po'!peròperòperò...sto pensando di massacrare uno dei kurtz di squadra mischiando gli ingra montana style,lipo 25c,pistonazzo marui e molla classic!mi esploderà in faccia???
...ai postumi l'ardua sentenza...!
p.s. montà...scusaci l'ot ma l'alta velocità dei tuoi autospessoranti ci sta'gasando...!
-
ahahhaah... comunque quel pistone non e' il tot, ma e' quello della element;)
andate da saddafa', ha messo i pezzi tot
-
no no montana fidati, è un pistone tot, preso l'anno scorso con il gruppo aria tot... a casa ho pure un element arancione e sembrano identici...
se volete posto una foto.
-
azz..... ci credo ci credo....
comunque ho portato a tornire il centrale ics ehehehehe molle in arrivo :p
-
oltre al fatto che come forma sono identici, quello della element al tatto è molto più liscio , meno poroso, al momento però non l'ho ancora testato.
-
i pistoni element arancioni reggano anke le raffiche più mostruose...fidatevi.
-
Quote:
robybmw
mpare montana, ottima idea!!!
solo che secondo me, se uno (ad esempio, io) fa raffiche di 2 minuti, non so fino a che punto quella mollettina tenga l'ingranaggio in asse...
secondo me, se troppo sollecitato, balla la macarena ;)
le molle vanno usate assolutamente con i cuscinetti , se no si snerva !
fai conto che se usi la molla con i cuscinetti non si rovina per nulla visto che gira insieme all' ingranaggio e al cuscineto , se questi ultimi sono puliti e oliati bene ;)
l' unico momento che sforza leggermente è allo spunto dove si tende a snervare per un attimo ;)
io uso delle mollette fatte dal mollificio ma cmq anche quelle da penne vanno bene ;)
-
adesso sto finendo di tornire quelli della ics ehehhehe vi tengo aggiornati lol
-
Quote:
montana
mi sa che non hai capito il funzionamento delle molle...oppre non hai seguito la procedura per il montaggio!
la parte dove non ce la molla e' spessorata in modo che centrale e settoriale non struscino.
poi spiegami questa " coppia resistente", che io non l'ho proprio capita...
ma le molle cmq hanno senso con i cuscinetti ;) infatti senza la molla tende a snervarsi o cmq a girare sul proprio asse ...
invece col cuscinetto la molla gira insieme all' ingranaggio e al cuscinetto non rovinandosi ;) con le molle vanno messi i cuscinetti :)