Visualizzazione stampabile
-
esatto errico secondo me hai creato confusione.
sul fatto che il kit fai da te costi 180 ci eravamo arrivati tutti.
purtroppo quello non preciso sei stato tu perchè a quella cifra NON prendi un kit wireless tutto qui.
p.s. correggete il listino perche il kit 04 ha la descrizione sbagliata :D ... dice connessione a cavo
---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:45 ----------
la situazione confusa sui prezzi è generata dagli utenti ... i quali si relazionano con i produttori ... tiriamo le orecchie a loro. qui non vogliamo parlare di prezzi, come ho detto chiaramente post indietro, però sono felice di queste precisazioni ... se fossero ancora necessarie
---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:47 ----------
è triste constatare che stiamo perdendo ancora tempo con queste discussioni e da nessuna parte si parla del fatto che domenica 19 giugno si è tenuto il 1° torneo nazionale csen di lasertag OPEN che ha visto 2 team con sistemi diversi arrivare nei primi 2 posti a distanza di un soffio !!
-
Eh gia, questa è una bella cosa ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
neo-xabaras
è triste constatare che stiamo perdendo ancora tempo con queste discussioni e da nessuna parte si parla del fatto che domenica 19 giugno si è tenuto il 1° torneo nazionale csen di lasertag OPEN che ha visto 2 team con sistemi diversi arrivare nei primi 2 posti a distanza di un soffio !!
Ma non erano state chieste delle precisazioni???? non pensavo si stesse facendo discussione..... perdonatemi se è stato visto sotto questa luce!!!
Per i tornei OPEN son più che felice ( si usa anche il mio sistema cosa voglio di più!!), ma posso fare il cattivo...... consentitemelo!!! Qual'e stato il "soffio" che ha determinato la vittoria di una squadra rispetto ad un'altra???? :PPPP
p.s. per le correzioni stiamo rivoluzionando completamente il sito Red Ray perchè a mio avviso così com'è non serve a nulla e non mi piace !!!!! ;)
-
assolutamente nulla di quello a cui alludi tu. ricordati che noi siamo multisistema ... e giochiamo insieme tutte le domeniche :D
---------- Post added at 12:39 ---------- Previous post was at 12:39 ----------
anzi ... va beh ...
-
si ottima cosa il torneo...ci siamo divertiti, fatto eseprienza, conoscenza e ottimo pranzo....siamo arrivati secondi per 1 colpo e mezzo di differenza ma poco importa...come ho già scritto ho espresso il deisderio di testare meglio la compatibilità poichè in alcuni frangenti non mi è sembrata ottimale ma ripeto è una sensazione....poi se vogliamo inizare una discussione kilometrica facciamolo ma tanto non usciranno ne vinti ne vincitori :smile: anzi.......
da giocatore nudo e crudo che sono aggiungo che io sono soddisfatto del prodotto che uso...dall'altra sponda sarà lo stesso...i produttori si faranno concorrenza leale o sleale come in ogni settore del commercio e come sempre sarà il cliente finale a decidere...
per i nuovi utenti/giocatori di LT consiglio ancora una volta di provare entrambi i sistemi e poi decidere...
per la pubblicità su questo forum io e neo stiamo lavorando ad un miniprogetto che se terminato sarà inviato a REDRAY e LTI per essere approvato e avere il permesso di pubblicarlo qui in evidenza...
pace e bene e w la t...a :-D