Visualizzazione stampabile
-
news:
sentite le squadre interessate, si è deciso di accettare un solo team per associazione.
faccio notare che la proposta è partita addirittura da alcune delle squadre che avevano bloccato due posti, che dimostrando estrema correttezza hanno ventilato questa ipotesi come la più sicura per evitare possibili contestazioni.
sono sicuro che tutti voi apprezzerete.
pubblico l'annuncio anche in prima pagina
-
un posto prenotato in attesa di info anche per i red ants
-
raptor team prenotano un posto nel caso caso se ne liberasse uno grazie
-
noooo
Quote:
Originariamente inviata da
scheggia
...purtroppo i volpini cedono il posto...mi spiace:cry:
nononono non mi dier cosi......che peccato.......e dai!!!!!
ciau:'(:tapiro:
-
posto per il raptor team bloccato.. ti metto in coda, è presumibile che qualcuno dei bloccati lasci per cui tieni il topic sott'occhio per eventuali aggiornamenti
-
-
come accordi con pizza 10 ragazzi della centuria disponibili per fare la contro...
-
mitico space dimmi in pm come siete organizzati, mezzi, viveri, tende, etc etc che vi assegno le pattuglie!!!
-
costo di iscrizione fissato a 200 euro. topic aggiornato in prima pagina
pregherei le squadre che hanno prenotato di confermare o disdire (chi disdice subirà il trattamento fil direttamente da polenta :-) ) entro breve.
chi ha già confermato mi contatti in pm per il pagamento
-
forse quello che intendeva perry era es:
il radar è per forza il 1° obbiettivo, alla partenza ci saranno 15 squadre tutte sul radar:cosa molto importante,qui come riconosciamo chi fa difesa rispetto a uno di un altra squadra che attacca?anche nello spostamento da una parte all'altra del campo probabilmente i team si incontreranno, qui che succede?se non ci si riconosce si puo pensare che siano difensori,come funziona la faccenda? (ogniuno può essere scambiato per un difensore e viceversa)
per ogni obbiettivo ci sarà un numero di difensori base o saranno aumentati per es se in caso 3 team attaccano lo stesso obbiettivo?
altro es il cd nella scatola dal pilota, io arrivo, 2 min prima lo hanno preso un altra squadra:affari miei dovevo svegliarmi prima o ne sarà messo un altro?
ultima cosa,per es, il target 3 non è collegato al 1, il 5 al 2 ecc questi possono essere fatti in ordine sparso o comunque sia da 1 al 5???
piu o meno penso che intendeva cose simili...