Visualizzazione stampabile
-
... sono esterrefetto dell'ignoranza che certe volte si dimostra...è ovvio k il dragunov con la 650 non è preciso...il xke non lo dico xke è un'info k voglio tenere x me e x i pochi veri saggi del softair (i quali rarametne scrivono su questo forum vista la mole incommensurabile di cavolate che ci girano, comunque TUTTE le asg (compreso il dragunov della jg) tranne solo 6 particolari elette di cui 2 si eliminano x la loro natura contraria allo sniping, hanno la precisione massima limitata, ottenibile con una 550 di massimo, se gli si monta canne + lunghe perdono un sacco di precisione, spero di essere stato d'aiuto al ragazzo del dragunov impreciso, fidati, mettigli una 550x6,03 con cilindro pieno, non potresti ottenere di + in precisione
-
Cioè...Partendo dal presupposto che il tuo reply, oltre che pressochè incomprensibile dato lo scarso livello linguistico, è palesemente contro il regolamento del forum, in quanto è d'obbligo per tutti gli utenti scrivere in Italiano, senza abbreviazioni.
Inoltre il tuo thread è di un'arroganza incredibile..."I pochi veri saggi del softair"...Come se tutti gli utenti di questo forum fossero degli idioti...
Con tutto il rispetto, tornatene pure in mezzo ai saggi, non abbiamo bisogno di presunti (e presuntuosi) "santoni del softair".
Post segnalato a chi di dovere. Grazie e addio
-
A prescindere da tutto il post è vecchio di 18 mesi...
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Ahab
eeeeh troppa saggezza fa brutti scherzi. :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Ahab
Eh, ci avevo fatto caso e volevo far notare anche questo piccolo particolare ma poi me ne sono scordato... :D
-
mi scuso per le abbreviazioni, ma ci sono abituato, per l'arroganza, mi sembra più che appropriata visto che ogni volta che si corregge qualcuno in questo forum salta fuori che tutti sono ingegneri nucleari e ti urlano addosso, comunque non è vero che tutti gli utenti di questo forum sono idioti (e non l'ho mia detto) però un "quasi tutti" è molto più appropriato, ad ogni modo non ho offeso nessuno.
-
info dragunov
salve a tutti volevo chiedervi un informazione riguardante il dragunov: cosa posso mettere per aumentare la precisione del mio fucile??? tevo fare qualche modifica all hop up?? andrebbe bene una canna di precisione della deep fire da 6.02 mm??? cosa mi consigliate per portare la precisione del mio fucile al massimo??? aspetto vostre notizie gentilissimi e grazie...
-
Ti ho risposto pure qui:
https://www.softairmania.it/threads/...-Club!/page150
Visto che già molto è stato scritto a riguardo, leggi quello che già c'è e poi in caso se non capisci qualcosa chiedi.
-
la massima precisione con il dragunov (non classic army) si ottiene con una canna lunga precisamente 520mm(chiaramente maggiogiore è il diametro minore è la precisione m ma inferiore la probabilità di inceppamento dei pallini nella canna)
---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:14 ----------
ovviamente do per scontato il cilindro pieno e le teste senza perdite d'aria e un gommino hopup di certo non cinese
-
fai un giro sui vari negozi di hong kong come il panda o obbiasia e vedi che troverai facilmente l'svd realsword o il classic army...presto però so della notizia che ne uscirà una versione APS...ma non si sa di preciso quando;)