è ovvio che piace di più a un mfr come te hoot eheheh
ma non mi ispira proprio... de gustibus :)
Visualizzazione stampabile
cece, scusami tanto per la rottura di scatole , me è questione di vita o di morte!
volevo chiderti un consiglio sulla taglia dello spartan vest ii.. sono praticamente 1,80 per 72 kg, e la marpat small regular original propper mi sta perfetta! che taglia mi consigli? preferirei prendere qualcosa di aderente....va bene la small? grazie!:wink2:
ma guarda... io sono 1,80m x 75 kg ed ho preso una m ma mi è un po grande...con le sapi la misura è perfetta... se prendevo una s con le sapi stavo stretto
scusa ma gli occhiali dove li hai presi?
ancora 3 anni fa a san marino
cece! grazie mille!!!!! ho delle belle spalle, ma una vita molto stretta! confido nella small!! (odio profondamente tutto ciò che quando corro sballonzola!).
grazie ancora!!!!!8-)
de nada...se devi mettere della sapi però la taglia è m :wink2:
altra domanda da ignorante..... per le sapi dove le hai trovate? penso e credo nella baya, ma non sò esattamente cosa cercare : c'è una casa produttrice specifica di copie ben fatte o scelgo a caso tra le cinocopie edition?
dipende sempre cosa cerchi... tra le originali ( 300 euro e credo non puoi averle per motivi come il porto d'armi o altro ?( se qualcuno sa il motivo ben venga xchè io non lo ricordo) ) e le repliche che con 19 euro te le tirano dietro...io ho optato x le repliche perchè la loro funzione è quella di sostenere lo spartan :right:
concordo pienamente con le repliche! per caso riempono anche la protezione sacro-coggigea posteriore, o quella bisogna ingegnarsi home made?
altra domanda stupida: stavo disperatamente cercando a un buon prezzo la sacca di idratazione della source usmc edition (3l), in coyote. se qualcuno sa dove trovarla a poco, anche usata, lo prego di spedirmi un pm con le relative coordinate! grazie!