cos'hai in mente per gli amanti dello steyr??? :d
Visualizzazione stampabile
cos'hai in mente per gli amanti dello steyr??? :d
da quanto potete notare ho utilizzato tutte foto di asg postate dai membri del forum :d
il mio piccolo contributo (poi smetto di inquinare) :d
https://pollux.idealiagroup.com/documents/chuck.png
ringrazio spectre... :d
:megalol:Quote:
Originariamente inviata da tom
l'arma definitiva!
tom: sei un grande!
seal-sčeter: un consiglio, concentrati bene su ogni lavoro che fai senza avere fretta di postare e senza "produzione industriale", i tuoi lavori ne risentiranno positivamente ;-)
ahahahh forse hai ragione... :shocked:
p.s cmq io sono seal_spectre
:lol: