Visualizzazione stampabile
-
avete mai provato a passare una fiamma sulle asg?!?
diventano nere subito, poi con una spazzolina in metallo, spazzolate e togliete il nero. l'effetto è molto bello, l'ho fatto per uno spegnifiamma, sembrava davvero usato, e che l'asg sparasse fiamme!
-
bello bello louen! effetto molto realistico e molti "issued". complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
avete mai provato a passare una fiamma sulle asg?!?
diventano nere subito, poi con una spazzolina in metallo, spazzolate e togliete il nero. l'effetto è molto bello, l'ho fatto per uno spegnifiamma, sembrava davvero usato, e che l'asg sparasse fiamme!
io in un outer provai questo effetto solo che praticamente lasciai la canna sulla brace per troppo tempo .. lo spegnifiamma in ferro si bruni' ma la canna in alluminio si sciolse !!! :d
-
Quote:
mcmirko
ot
dato che parlo del secondo.
potresti mettere la staffa della madbull, quella che fissa il ris della canna con il ris dell'upper reciver, così il reflex andrebbe un pelo più lontano, ma sarebbe decisamente più bello da vedere...quel supporto li è bruttino forte, e da uno che guarda i particolari come te non me lo aspettavo.
https://www.madbullairsoft.com/engli...products_id=50
guarda che il rialzo era una slitta simile della king arms
ho preso il flex e lho tagliata customizzandola :d
-
complimenti luen! sembra proprio vero! un colt così lo posso anche digerire! :clapclap:
-
davvero molto bello con l'eotech e molto reale con quella colorazione...
-
ti faccio i complimenti è un genere che adoro, un paio di cose, l'elastico sul calcio mettilo di quelli giallastri e il tape sul car od, per il resto è perfetto ancora complimenti.
-
Quote:
lenny leonard
ti faccio i complimenti è un genere che adoro, un paio di cose, l'elastico sul calcio mettilo di quelli giallastri e il tape sul car od, per il resto è perfetto ancora complimenti.
lo so .. e che non ne avevo! :(
e poi in foto mancano ancora i tappi da poligono :d
-
louen comlimentoni...in effetti è un tipo di custom che stavo pinderando anche io..sn un pò stufo del fucilino da pariolino....2 cose: xkè mettono gli elastici in quella posizione?e ke so sti tappi da poligono?grazie in anticipo
-
Quote:
sam_ fisher
louen comlimentoni...in effetti è un tipo di custom che stavo pinderando anche io..sn un pò stufo del fucilino da pariolino....2 cose: xkè mettono gli elastici in quella posizione?e ke so sti tappi da poligono?grazie in anticipo
sono solo delle "chicche"
piccoli dettagli che rendono particolare una custom
se ti fai un giro in sf o usmc fan club nelle foto gallery
vedrai in alcune foto operatori che bloccano la leva del calcio con un elastico
o che inseriscono nella sua fessura i tappi gialli da poligono :d