hooooooo grazie mille..
Visualizzazione stampabile
hooooooo grazie mille..
adesso che l'ho visto posso dire la mia...
se come sentito non sono pericolosi, allora sono molto scenografici e aprono un'altra importante porta verso la trasformazione del tutto legittima, del nostro sport...
da puro combat inizialmente usato da tutti...
a simulazioni di eventi bellici, che necessitano di accurate scenografie e svariati effetti...
questi lanci razzi sono sicuramente un fattore da tenere in considerazione...
complimenti sono interessato ad entrarne in possesso quindi l'ideatore mi potrebbe contattare in pm che vorrei parlare con lui in privato...?
grazie mille
se vai sul mio sito
www.stefano.pozzato.name trovi molte info a riguado
sui razzi da modellismo in genere vai qui:
www.razzimodellismo.it
per comprarli qui
https://www.sierrafoxhobbies.com/
premetto sono piu' sicuri dei razzi pirotecnici, perche' non esplodono e hanno innesco elettrico, pero' se arrivano in faccia fanno male, come ovvio.
uuuhhhmmmm
troppo vasto il discorso ed io troppo ignorante in materia...
posso eventualmente sapere grosso modo il costo di un lanciarazzi come il tuo??
il lanciarazzi e' un residuato russo che ho comprato a una fiera, e costa sui 60 euro, il razzetto costa sui 10/15 euro
sono appena riuscito a trovare un low in ordine e ne sto prendendo un'altro...
un mio amico polimeccanico (meccanico di precisione) stà costruendo un meccanismo per inserire la granata e farla esplodere...
per esplodere indendo come una semplice granata a gas da softair, perchè anche quella in costruzione, i pallini verrano espulsi grazie al gas...
niente di pericoloso niente di infiammabile e molto molto bello :)
e come sarebbe il meccanismo?
Quote:
Originariamente inviata da fisher
è un m72? non è che riesci a procurarmene uno anche a me?
scusa che razzi hai preso?
scusa vyger ,sono andato sul sito dei razzi ,ma quello che mi interessava sapere è se i razzetti ,quelli con motore usa e getta a piccolo potenziale ,fanno la fiammata ???
e un altra cosa ,tu ke sei nel settore ,potresti dirmi più o meno quanto costa un piccolo motore usa e getta ?
e quelli ricaricabili come si ricaricano???
grazie e scusa per la valanga di domande ,ma ho avuto un idea folgorante e volgio vedere se se po' fa' .