Visualizzazione stampabile
-
come dice ares 82 togli il calcio, ma io eviterei di estrarre il gear box. basta togliere il perno vicino al grilletto per togliere l'intero blocco dell'impugnatura.
una volta fatto questo ti trovi una linguetta metallica che dovrebbe bastarti piegare di un millimetro o due verso l'alto...
-
lo stesso e successo domenica a me lo già aperta e bisogna cambiare lo switch quello in commercio è il classic army sapete se è compatibile con minimi a&k?
-
devi sapere che la minimi a&k è il clone del classic army... quindi tutti i pezzi di uno vanno nell'altro... switch compreso ;)
-
confermo. lo switch monta perfettamente. un mio amico aveva lo stesso problema e l'ha aggiustato. dovrebbe solo essere la molla di ritorno.
-
ragazzi non fate gli stupidini, smontate lo switch come suggerito prima da qualcuno, poi andate in un negozio di elettronica e ne comprate uno uguale con meno di 3€!!!
oppure potete aprirlo con un taglierino (facendo leva sulle fessure) e vedendo cosa c'è che non va.
io l'ho semplicemente aperto e richiuso e ora funziona a meraviglia... è un problema comune per gli a&k purtroppo.
-
buongiorno,
io volevo sapere di un problema analogo. a me succede quando schiaccio il grilletto, non quando inserisco la batteria. posso supporre di avere lo stesso, identico, problema?
grazie...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bluedonkey
buongiorno,
io volevo sapere di un problema analogo. a me succede quando schiaccio il grilletto, non quando inserisco la batteria. posso supporre di avere lo stesso, identico, problema?
grazie...
si, sistema il relè o cambialo.
-
grazie a tutti!!!
messa a posto da solo, e questo gia è un miracolo. adesso macina pallini da brava decespugliatrice... :)
-
la mia minimi, sempre della a&k mi lascia il segno nel legno massello, essendo io nabbo come un flinstone in un centro di stoccaggio nucleare, potreste darmi qualche dritta, del tipo dirmi che diamine è un gruppo aria, come si cambia la molla come si smonta il gb e come lo si ingrassa? e magari cm sostituire il gommino hop up. rispramiatevi la spiegazione su cm si toglie la canna etc, io voglio arrivare a svitare le viti e fare le modifiche di: molla, hop up, grasso, motore e quegli altri pezzi interni del gb che nn vanno bene, cmq sia siccome mel'hanno appena data, farò delle prove in campo, intanto se qualcuno gentilmente mi dà una dritta lo ringrazio di cuore =d i video-guida sono ben accetti anche con speaker xd grazie mille
jlw
-
se non sei esperto fatti aiutare da qualcuno a smontare il gb (te lo dico per esperienza personale io ho smontato da solo il primo gb e dopo alla prima prova cronografo la mia minimi segnava....0.3j)
per cambiare molla è una sciocchezza sviti il perno del calcio, lo sfili dalla sede "apri il calcio" tiri su lo sportello x regolare l'hop-up e infondo al gb c'è un perno che rilascia il guidamolla tiralo mentre tieni un dito sul guidamolla (può partire una fucilata se nn trattieni il gudidamolla) sfilalo delicatamente e cambia la molla