Visualizzazione stampabile
-
ciao aggiorno mia situazione sopra descritta con il negozio, oggi mi è arrivata una mail da paypal che mi annuncia il rimborso effettuato dal titolare.... quindi con tempi biblici ma tutto rientrato, la merce acquistata va bene e da professionista ha posto rimedio ad un mio errore... penso che se avrò bisogno in futuro potrei fare altri acquisti!
Ciao a tutti
-
Mimetica ordinata 10 giorni fà....in contrassegno visti precedenti....ancora mai visto nulla.....email non risponde nessuno, anche su fece non risponde anche quando è in linea.....
Forse non hanno bisogno di vendere....!!!!!
-
non capisco.... il cliente non ha sempre ragione, però visto anche i tempi che corrono e la notevole concorrenza, io mi darei da fare per tenermi stretti tutti i clienti!!!
-
Ciao Ragazzi, io abito in provincia di padova, quindi sono abbastanza vicino a questo negozio. Mi sono recato li personalmente, e devo ammettere che ne sono uscito veramente soddisfatto:
di per se il negozio nn e molto grande anche se ha una gamma di tattici mimetiche (insomma tutto il vestiario per fare softair) che fanno invidia a molti negozi piu grandi
I prezzi sono buoni e la qualita di questi anche. Per quanto riguarda le repliche ha un muro tappezzato di asg, tutte con un certo valore.
per quanto riguarda il ragazzo che gestisce il negozio io mi sono trovato divinamente,simpatico gentile e a disposizione (anche se in quel momento c era molta gente in negozio) tant'è che mi ha regalato anche varie cosucce molto sfiziose (sacche porta pallini ecc....).
per concludere so che dei miei amici ci portano le repliche per ripararle ecc. e sono sempre contenti del risultato.
Impressione piu che positiva"!
-
Acquistate due mimetiche complete AOR2 della Claw Gear, una taglia M, l'altra taglia L.
Pagato subito con bonifico online, spedizione veloce con TNT, imballo ridicolo.
Ma perchè i pantaloni della taglia L non sono della Claw Gear??? Appena risponderanno alla mia mail lo scoprirò... forse... se risponderanno...
-
Aggiornamenti su questo negozio? Il sito è offline ma la pagina FB è attiva...
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexone85
Aggiornamenti su questo negozio? Il sito è offline ma la pagina FB è attiva...
Ciao, io vado spesso al loro negozio fisico e devo dire che mi trovo sempre molto bene.. Per quanto il negozio sia piccolino, sono sempre molto disponibili e cordiali.
-
Domani andro al negozio per fare degli acquisti e chiedero il motivo per la quale il sito e offline. a breve aggiornamenti