Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace quasi modificarlo infatti.
probabilmente non è un caso che sulla scatola ci sia scritto: enhanced edition, edizione potenziata, uso solo pallini 0,25 e ho fatto diverse rilevazioni perchè in effetti non mi sembrava possibile.
e' cosi 2,08j :ok:
-
sul mio a2 c'è scritto elecrtic sniper gun, emulational, high powered, nicety...
ci scrivono più o meno quello che gli pare...
cmq 129 m/sec sono 2,08 j purtroppo... sarebbe il caso di depotenziarlo un pochino non credi?
-
peccato pensavo di venirmi a fare un "amichevole" dalle parti di re con i 2,08j :wink2:
scherzi a parte sulle altre versioni jg e non solo dell'aug, a parte la sigla non c'è scritto altro in genere.
cmq poco importa, ho già la molla per riportarlo nella norma tranquillo gaz... :ok:
-
a proposito dell'a3.. ho sentito dire che c'è in vendita il kit x trasformare l'a1 o l'a2 in a3.. volevo chiedervi se in italia è già diffuso.. perchè devo dire che lo steyr aug a3 mi strapiace da morire.. oppure se è in vendita l'a3 di qualche altra marca "superiore"
vi ringrazio per le info!!
-
l' ho venduto io un paio di giorni fa smontato proprio da un a3
purtroppo al momento non è disponibile in italia e in oriente se lo fanno pagare ancora caro, quando è disponibile...
-
aperto oggi il mio di a3:
confermo tutto quello che è stato recensito tempo fa eccezion fatta per il cuscinetto nel conico , a me non c'era.
per quello che riguarda lo spessoramento beh anche a me hanno messo tre spessori su di un solo ingranaggio ma non è un errore...
semmai errore c'è stato questo è stato fatto in fase di realizzazione degli stampi del gear box, perchè da quando stanno montando le boccole cuscinettate da 7 mm lo svasamento delle loro sedi non è omogeneo.
pertanto ho dovuto a mia volta abbondare con lo spessoramento per "riempire" la voragine lasciata tra una boccola e l'altra.
la qualità lascia ancora a desiderare ma se non altro gli amici cinesi si stanno dando da fare per migliorarsi e offrire un prodotto con buon rapporto qualità prezzo.
saluti
-
Quote:
semmai errore c'è stato questo è stato fatto in fase di realizzazione degli stampi del gear box
a me non sembra ne in quello recensito ne in quello che ho smontato. sono finiture che dovrebbero essere controllate in fase di controllo della qualità che probabilmente non funziona molto bene o non cel'hanno nemmeno, tuttavia sono problemi di poco conto o comunque facilmente migliorabili dall'acquirente. secondo me definire un prodotto di qualità scadente perchè hai avuto sfiga mi sembra un discorso molto generico e con poco fondamento.
-
premetto che non voglio fare polemiche...
ma se avessi letto bene, io ho parlato della qualità che lascia ancora a desiderare e non che il prodotto è scadente.
ti spiego:
per prodotto di qualità io intendo altro, non riesco con tutta la buona volontà a definire prodotto di qualità un asg che sistematicamente una volta comprata bisogna aprire, modificare e controllare minuziosamente.
uso fucili low cost con soddisfazione e mi diverto a farli funzionare bene con la minima spesa
non mi sembra di essere stato "generico" nel discorso perchè è capitato a me e all'amico della prima recensione.
non ho detto niente di "infondato" per lo stesso motivo...
mi hai risposto come se ti avessi offeso personalmente.............. mah di cognome farai mica gong.........?:giggle:
scherzo, saluti.
-
stealth scusa ma come 3 spessori sullo stesso albero di un ingranaggio non sono un errore di montaggio?
-
potrebbero essere tipo gli spessori del centrale, ultrasottili.......comunque lo spessoramento è una cosa in cui non c'è una regola precisa, bisogna provare se va bene ok , sennò si riprova con un altra configurazione.....