Visualizzazione stampabile
-
strano ... gli ht sono ingranaggi e motori più lenti di quelli standard ... quando presi la minimi montava i systema sht ed alimentandola con una 9,6v mini o con una lipo 11.1v la differenza di rof era davvero minima ...
cmq si pottrebbe pensare di mettere un bypass con un interruttore al "ponte di diodi", così da ottenere una specie di "regolatore di prestazioni". ovvero quando serve un rof molto elevato si chiude l'interruttore e si sfruttano tutti gli 11v, mentre quando basta un rof più lento, tipo per fare fuoco di copertura o di saturazione, si apre il contatto e si rallenta la meccanica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarhead
cmq si pottrebbe pensare di mettere un bypass con un interruttore al "ponte di diodi", così da ottenere una specie di "regolatore di prestazioni".
:ops: è quello che ho detto io :wink2:
-
sorry ... me dimentico i post precedenti ... sai i neuroni sono stati colpiti troppe volte :d
-
intanto vediamo che rof avrà con le 9,6 la minimi; non credo sia necessario sostituire il motore o mettere gli hi-speed.
in effetti la posizione del riduttore dipende dallo spazio disponibile nell'asg e dal tipo di caricabatterie.
quindi non esiste una soluzione ottimale per tutti. l'idea di base resta ottima, poi ognuno piazzerà i diodi come e dove gli è più congeniale.
-
-
ottimo lavoro pretoriano.. è come il mio! cmq se si vuole guadagnare spazio si possono indtallare i connettori deans (quelli che usa l ag&p) che sopportano carichi di corrente molto maggiori dei tamya e sono molto piu piccoli
-
grazie, si lo so è che tempo fa al mio stubby per poter usare le stesse batterie ho proprio rimosso i deans
ahahah
cmq ribadisco ottimo lavoro di leo anche se io ho usato solo 3 diodi perchè il calo' lo si sente anche con 3
diciamo che è una via di mezzo tra 9.6v e 10.8v
-
grazie mille :d ma la mia guida come detto in precedenza era stata fatta ad " orecchio" e sentivo come girava il mio fucile :d spero vi sia stata utile in qualche modo.
-
scusa potresti indicarmi il codice dei diodi che hai utilizzato?
-
lo si vede dalle prime foto: sono i p600m, diodi adatti alle alte correnti; nello specifico sopportano fino a 6a con picchi di 400a.