Visualizzazione stampabile
-
Arrivato!!! In Coyote Tan direttamente da Virginia Beach assieme ad un 2995D (il 3D Light Backpak) con il quale lo completerò negli eventi di maggior durata. Sempre in abbinamento è in arrivo anche un 9031A (il Multi Mission Backpak) più capiente... non si sa mai...
Ho già avuto modo ti testarlo a pieno carico per 5 ore consecutive in ambiente prealpino... che dire... SPETTACOLO!!! Se mai ce ne fosse bisogno, posso confermare quanto si dice su codesto chest... comodissimo, scarica il peso alla perfezione, dopo un utilizzo prolungato non mi ha provocato quel fastidioso indolenzimento alla schiena, al contrario del Rhodesian.
Grazie a tutti per i preziosi consigli e chiarimenti!
-
@ Grundig
yes man Bianchi International F9.....da intenditori!!!!
-
che prezzi però ora come ora..
-
Quote:
Originariamente inviata da
honogiulio
che prezzi però ora come ora..
E' roba per professionisti, mica porcate cinesi per giocatori della domenica... ;)
-
si si ovvio, è che me lo ricordavo a meno :D
-
un paio di anni fa si trovavano a molto meno... sarà tornato di moda...
-
1 allegato(i)
Allegato 61400
Visto che in questa immagine il soggetto in questione và a spasso con uno Scar mk17 mi sono chiesto quanti caricatori 7.62 tipo scar ci stanno nell' LBT 1961 a?
Grazie
-
Quote:
desperados
Allegato 61400
Visto che in questa immagine il soggetto in questione và a spasso con uno Scar mk17 mi sono chiesto quanti caricatori 7.62 tipo scar ci stanno nell' LBT 1961 a?
Grazie
:shocked: Io ho provato a farci stare un caricatore per l'M14 ed ho faticato un pò per ficcarlo dentro... non è una cosa impossibile ma nemmeno tanto agevole... anche per toglierlo devi tirare parecchio...
-
Quote:
desperados
Allegato 61400
Grazie
Scusate l'OT, ma che cinturozza in cuoio ha il tipo? :asd:
-
probabilmente è un modello della bianchi