Visualizzazione stampabile
-
ciao gioma, sono stato preso per il berget7 e nel poco tempo rimasto non l'ho usato molto.
appena trovo il tempo pero' ci gioco un po' e faccio una recensione per sam.
la cosa piu impressionante per ora e' la batteria, dura veramente un sacco.
ciao ciaooo
-
pensavo di prenderlo, in alternativa a un pda rugged milspec di cui non riesco a entrare in possesso... però vorrei dei feedback prima.
-
ciao, se dievi orientarti su questo tipo di prodotti ti consiglio vivamente trimble.
ho avuto modo di testarli e recensirli personalmente e ti assicuro che sono al top. i prezzi purtroppo non sono il massimo, am è logico visto il tipo di strumenti.
sto aspettando anche io il t.n. ma ho paura sia un sistema un pò troppo chiuso per le mie esigenze.
un saluto spectre.
-
ciao spectre, avevo adocchiato il modello xm, poi non ho approfondito il discorso.
il mio sogno è il da5-m della amrel, ho contattato più volte l'azienda ma non ho ricevuto risposte, quindi sto per desistere e cercare qualcosa di alternativo.
avevo trovato il distributore per l'italia dei prodotti trimble, mi pare la crisel.. sai quando costi più o meno un pda loro?
-
ciao.
rivenditori c'è ne sono praticamente in tutta italia.
anche qui da me a trento città c'è un rivenditore trimble.
appena rientro, verifico la posta che mi avava mandato il trimble, al tempo in cui avevo fatto la recensione del tds recon, su soft air adventures.
in ogni caso il prezzo andava, mi pare, dai 700 euro fino ai 1000/1200 per il modello più evoluto, naturalmente parlo della serie recon.
mi pare di avere ancora i pdf della recensione che avevo fatto, se ti pare te li passo.
sauti, spectre
-
ciao gioma, se hai domande in particolare chiedi pure, cosi non devi aspettare la recensione.
oppure mandami mail o aggiungimi a msn se ti servono info.
ciao ciaoo
ps
se devi usare il twonav aventura anche per installarci altri programmi sappi che e' completamente bloccato ( salvo modifiche manuali )
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioma
pensavo di prenderlo, in alternativa a un pda rugged milspec di cui non riesco a entrare in possesso... però vorrei dei feedback prima.
edit
-
allen, ho visto quello che mi dicevi al cell, è proprio quel che cerco. ci sentiamo martedì ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
spectre
ciao.
rivenditori c'è ne sono praticamente in tutta italia.
anche qui da me a trento città c'è un rivenditore trimble.
appena rientro, verifico la posta che mi avava mandato il trimble, al tempo in cui avevo fatto la recensione del tds recon, su soft air adventures.
in ogni caso il prezzo andava, mi pare, dai 700 euro fino ai 1000/1200 per il modello più evoluto, naturalmente parlo della serie recon.
mi pare di avere ancora i pdf della recensione che avevo fatto, se ti pare te li passo.
sauti, spectre
ciao spectre, il tuo reply mi era sfuggito :wink2:
grazie per l'offerta, ma ho le tue recensioni, e le ho già riviste. ora vediamo che mi dice allen, poi entro fine mese prenderò una decisione.
sai che durata hanno le batterie dei trimble?
-
ciao...
be con quella che mi hanno dato del recon, sulla rece trovi i vari test che ho fatto. la durata e più che buona sicuramente sopra la media deglia altri prodotti che ho provato.
un saluto.