Visualizzazione stampabile
-
la vfc: www.safarasoftair.com
il caricatore a tamburo era della vecchia mg15 usata soprattutto in area aereonautica ma non disdegnata nemmeno nell'ultimo periodo di guerra dalle truppe (ho anche foto del suo utilizzo in toscana nell'agosto settembre 44)
-
che bello questo topic... comunque nn vedo l'ora di vedere l'mp44 e l'mg34, li ho visti entrambi (veri), e devo dire che sono fantastici non vedo l'ora che escano... :-d
mitrano dove lo hai preso il tuo setup da americano?
-
Quote:
Originariamente inviata da
favret61
vfc
comprato sabato
-
come va mitrano??? funziona???
beeeello!!! peccato i 700 euro...
-
Quote:
deb
798 per essere precisi
:wink2:
l'ho recensito su sam
-
Quote:
deb
798 per essere precisi
:wink2:
l'ho recensito nell'apposita sezione
-
ragazzi!niente allarmismi!senz'altro le foto sono di un mg prototipo/pubblicitaria,realizzate per mostrare l'arma esteticamente non a livello meccanico,sono sicuro che l'alimentazione non avverrà tramite caricatori stacac :p
ps:i'm come back! :)
-
secondo voi coroneranno anche con un bel fg42, magari con ottica???
-
probabilmente avranno riciclato il sistema hopup minimi , il caricatore sarà un classico drum (sono supposizioni) con l'attacco che scende sotto la replica con l'imbocco della minimi, non la vedo drammatica se tengono tutti i pezzi sotto (come pare) essendo l'imbocco di quello sportelletto in basso rispetto alla finestra di alimentazione del nastro.
foto :
https://www.rsov.com/img2/mg34_2.jpg
-
anche io aspetto un bel fg42.. però adesso mi accontenterei di un mp44.. sempre se esca:intrigante: