chiedo di essere riabilitato alle sezioni del mercatino...l'unico requisito che mi manca è il n° di post...
ho già fatto transazioni sul mercatino con feed positivi..
grazie
Visualizzazione stampabile
chiedo di essere riabilitato alle sezioni del mercatino...l'unico requisito che mi manca è il n° di post...
ho già fatto transazioni sul mercatino con feed positivi..
grazie
100 messaggio sono veramente tanti almeno che non si spammi alla grande. sperò che cambiate questo regolamento anche perchè avevo giò concluso un acquisto senza problemi e mi dispiace non poter più accedere a quella sezione molto interessante.
chiedo cortesemente se posso essere abilitato alla sezione del mercatino
come ho già scritto in un post in questa sezione vi spiego il mio problema:
salve a tutti!
ho un problema! leggo il vostro forum, a mio parere molto curato ed utilissimo, da molto tempo, ma non mi sono mai registrato, leggendo i vostri vari articoli, mi sono convinto ad iniziare a giocare a softair insieme ad i miei amici... però avrei un problema...
gradirei poter entrare nella sezione mercatino per valutare se ci sono offerte di fucili usati per iniziare, ho letto che ci vogliono almeno 30 giorni di registrazione, ma io vorrei comprare il fucile prima che inizi la scuola per poterci giocare negli ultimi giorni di vacanza...
non è che potreste aiutarmi facendomi accedere soltanto alla sezione del mercatino dove ci sono le offerte di fucili usati?
mi fareste un grande favore, a mio favore posso darvi la mia referenza su ebay dove ho più di 100 feedbak positivi, per dimostrarvi che sono una persona estremamente onesta...
grazie mille spero che possiate trovare una soluzione che soddisferà entrambi!
chiedo di essere ammesso alla sezione mercatino, la trovo una delle più interessanti della board e ricca di possibilità.
grazie
arba
é un anno che gioco ed un anno che sono iscritto, con la fine dell'estate ricomincerò a giocare e quindi dovrò comprare e vendere attrezzature, fino ad ora non l'ho fatto su sam ( veramente non l'ho mai quasi fatto) mi servivo della sezione mercatino per dare un occhiata ai prezzi che c'era in giro, mi dispiace molto non potervi più accedere, dunque chiedo cortesemente di essere riabilitato!
saluti giovanni
chiedo cortesemente allo staf di sam di essere riammesso alla sezione del mercatino, poiché ero interessato ad determinati prodotti, inoltre nonostante non abbia i 100 messaggio vorrei far notare che tutte le mie transizioni sono sempre andate a buon fine ed inoltre ho sempre rispettato le regole del forum.
ringrazio anticipatamente
chiedo cortesemente allo staff di sam di essere ammesso al mercatino,sono molto interessato alle offerte che ci sono e anche io potrei dare qualche offerta agli altri.
in ogni caso vi ringrazio ciao
ciao a tutti vorrei chiedere agli amministratori di s.a.m. la cortesia di poter riaccedere al mercatino grazie mav.
chiedo di essere riammesso alla sezione mercatino dell'usato poichè ho una vendita in sospeso con ongo. grazie