non sò...ma ispirava l'idea delle celle....solo che con cosa le posso tenere a temperatura?....e qui si è punto e da capo
Visualizzazione stampabile
non sò...ma ispirava l'idea delle celle....solo che con cosa le posso tenere a temperatura?....e qui si è punto e da capo
vestiti da hezbollah e vedi come stai fresco...
questo topic ha bisogno di una seria ripulita...
se non avete niente di attinente da dire allora non entrateci neanche...ha chiesto idee per refrigerare il suo ba esprimendosi in più di una occasione che non vuole giocare senza.
secondo voi quanto gli può essere utile che continuate a martellarlo con ste storie su come secondo voi sia caldo ed inutile??
a me viene in mente una banalità, ma che si potrebbe provare e forse qualche risultato potrebbe darlo. credo che il calore derivi principalmente dal contatto sulla schiena quindi mettendo in alcuni punti spessori in modo da permettere all'aria di circolare gia miglioreresti. poi forse si puo infilare un ventilatorino da macchina, quelli da acendisigaro in qualche posto in modo da fare circolare l'aria. pensandoci a qualche mio compagno di squadra il sistema potrebbe servire anche per evacquare gas tossici...
l'unica idea che mi è venuta in mente!
:)
allora cercando su internet ho trovato, una soluzione adottata dall' aviazione americana (
another piece of equipment peo soldier showed off is the micro climate cooling systemhttps://images.intellitxt.com/ast/ad...lass_10x10.gif now in use by army aviation flight crews. the system is a liquid-filled vest worn next to the skin that is connected by a flexible tube to a 12-pound box that circulates the coolant. a quick disconnect allows users to move around the aircraft as necessary and a rheostat allows users to control the coolant temperature. ) non ho voglia di tradurlo
chi si ricorda la canna dello sputa piombo che si raffreddava per effetto venturi?
praticamente... prendi un trapano, mettici la punta quella che fa i buchi conici. buca il fondo del plate (anche se non ho mica capito se hai il plate o solo la tela...) con il restringimento verso la schiena. buca la parte superiore con i buchi verso l'esterno.
il caldo generato farà muovere la massa d'aria e la velocità sarà aumentata dall'effetto sopracitato.
se hai solo la tela compra i bottoni con in mezzo la retina... quei bottoni che si trovano sotto le ascelle delle giacche che traspirano... applicali abbondantemente dove servono... magari in corrispondenza dei buchi sul plate... se ce l'hai alla fine...
mettiti uno chiller nello zaino e ti cospargi di serpentine x impianti a pavimento
guarda io ho l'iba con anche le spalle balstiche.. ho risolto con solo una combat shirt e pazienza. nella 16 ore ho utilizzato una pastiglia da frigo dietro nella balistica e una nel camelback...