Ah ok grazie, ma una cosa che non ho capito è se è possibile in qualche modo (anche pagando qualcosina in più) essere sicuri che il pacco non lo rimandino indietro, ma che arrivi a destinazione (italia)?
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie, ma una cosa che non ho capito è se è possibile in qualche modo (anche pagando qualcosina in più) essere sicuri che il pacco non lo rimandino indietro, ma che arrivi a destinazione (italia)?
Ti fai una spedizione mezzo corriere, arriva in pochi giorni e paghi dazio: comunque non vedo il motivo di un eventuale reinvio al mittente, non è materiale proibito come un visore notturno gen III ma solo un'ottica ^^
Ahab
Ok vedrò di fare così, anche se lo shop cinese immagino avrà i suoi metodi di spedizione, spero di poter comunque scegliere corriere.
Per quanto riguarda la mia paura che il pacco non passi è il fatto che ho letto una guida sulla baia che parlava di dogane e mica dogane (l'ho letta a spezzettoni) comunque già che c'ero avrei preso anche il kit in legno e un caricatore, quindi 3 oggetti.
La guida però dice che è probabile che non passino pacchi con più di un oggetto a spedizione e pacchi con provenienza chiaramente cinese, per questo che vi ho chiesto informazioni ;)
Penso che con "non passino" intendano che vengano fermati per controllo e dazio: se non è merce proibita e/o illegale contingentata non ti devi preoccupare
Ahab
PS: a me direttamente dall Cina (non HK) è arrivata diversa roba senza problema tra cui il famoso "cuscino" che ho fotografato ^^
https://img441.imageshack.us/img441/885/paccoj.jpg
Non ditemi che poteva passare inosservato... si son tutti francobolli :-P
Ahahahah spettacolare! Bene dai, allora vado tranquillo, pagherò la dogana e amen, tanto non penso sia il 50% in più del costo della merce, leggevo che era 5,50€ quasi sicuri se lo fermano, ci saranno da aggiungere altri 15€, quindi una ventina in più.
ma si riesce a trovare qualcosa a meno di 250e?? mm!