Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
x._cowboy_.x
che ne pensate dei gusci in magnesio che monta questa asg??? sono resistenti come quelli classici in metallo??? la verniciatura tende a levarsi facilmente???
i gusci sono leggeri e resistenti.
personalmente già sono caduto quasi "rovinosamente" insieme alla mia amata asg e devo dire che tengono bene.
per la finitura superficiale credo che tutte le asg se le vai buttando a destra e sinistra tendono a graffiarsi. se parliamo però di rovi e rami in cui abitualmente il softgunner tende a infilarsici dentro :wink2: non ci sono problemi, vai tranquillo.
-
Quote:
ciclope
i gusci sono leggeri e resistenti.
personalmente già sono caduto quasi "rovinosamente" insieme alla mia amata asg e devo dire che tengono bene.
per la finitura superficiale credo che tutte le asg se le vai buttando a destra e sinistra tendono a graffiarsi. se parliamo però di rovi e rami in cui abitualmente il softgunner tende a infilarsici dentro :wink2: non ci sono problemi, vai tranquillo.
e per quanto riguarda il realismo della replica? son fatti bene? nel caso si possono riverniciare anche quelli in magnesio???
-
Quote:
x._cowboy_.x
e per quanto riguarda il realismo della replica? son fatti bene? nel caso si possono riverniciare anche quelli in magnesio???
si come realismo ci siamo.
per la verniciatura non ne ho assoltamente idea dato che non sono un amate delle asg pittate e quindi sono un niubbio in questo campo ;-)
-
un grazie mille per i consigli!!!
finalmente mi è arrivato (ps è anche piu bello del tuo)
i marchi sono totalmente diversi,
dalla parte del selettore cè un logo con scritto 75 ranger rgt poi un sole un fulmine e una stella dentro uno scudo e sotto c'è scritto united states 75th ranger regiment e una serie di numerini
cmq domani posto le foto se mi dai il consenso..
ciao e grazie ancora!!! raffica veloce e secca !! stupendo!!
ok passiamo alle domande
batteria 9,6 v va bene?
quando tiri l'affare di armamento lo sportellino hop up nn si apre è giusto cosi?
usi lo spray silionico ogni tanto?
-
Quote:
davi123
un grazie mille per i consigli!!!
finalmente mi è arrivato (ps è anche piu bello del tuo)
i marchi sono totalmente diversi,
dalla parte del selettore cè un logo con scritto 75 ranger rgt poi un sole un fulmine e una stella dentro uno scudo e sotto c'è scritto united states 75th ranger regiment e una serie di numerini
cmq domani posto le foto se mi dai il consenso..
ciao e grazie ancora!!! raffica veloce e secca !! stupendo!!
ok passiamo alle domande
batteria 9,6 v va bene?
quando tiri l'affare di armamento lo sportellino hop up nn si apre è giusto cosi?
usi lo spray silionico ogni tanto?
non sapevo che avessero cambiati i loghi.
per curiosità personale comunque mandami in pm il link del negozio di dove lo hai preso.
luce verde per postare le foto, no problem.;-)
la molla nello sportellino dell'hopup è montata al contrario e, come nel mio, se tiri la leva di armamento non si apre.
io ho usato fino a qualche mesetto fa una intellect 9,6 1400 e devo dire che tira davvero bene.
tuttavia mi sono ricreduto quando ho montato su una lipo 7,4: rof leggermente aumentato di 2/3 bb/sec (per ora sono sui 18/19 bb al secondo e non essendo un amante di rof esagerati mi sta benissimo) e sopratutto ci si accorge della cadenza costante dei bb.
come consiglio quindi ti direi di prendere una lipo 7,4
lo spray siliconico l'ho usato solo una volta in un caricatore ma per il resto, come manutenzione generale, mi sono limitato a pulire la canna dopo ogni game e a dare una controllata alle condizioni dell'hopup di tanto in tanto.
spero di esserti stato d'aiuto ;-)
-
-
ciao davi123 riposto le tue foto a dimensioni normali dato che si vedono piccole:
loghi nuovi
https://img22.imageshack.us/img22/5950/hpim1381.jpg
libretto "più cattivo del mio" ;-)
https://img151.imageshack.us/img151/5134/hpim1389i.jpg
-
edit: (non lo tolgo se no non si capisce il dopo) beppe hai postato 2 volte la stessa cosa, ripigliati anche se è mattina! :) dai che dopo cancello il mio inutile commento ;)
domanda: sull'altro lato come sono i gusci nuovi??
-
nono non ha postato due volte.. una volta io e lui ha fatto una miglioria di metterle subito in dimensioni grandi ..
cmq dall'altro lato c'è scritto made in taiwan.. e g&g armament
-
Quote:
davi123
nono non ha postato due volte.. una volta io e lui ha fatto una miglioria di metterle subito in dimensioni grandi ..
cmq dall'altro lato c'è scritto made in taiwan.. e g&g armament
inizio ot
l'ho appena cancellato il doppio post ;-) che ci volete fare l'età avanza con tutti i suoi difetti
fine ot
in pratica cambia solo il logo "principale" perchè anche nel mio dall'altra parte c'è scritta la medesima cosa ;-)