Visualizzazione stampabile
-
qualcuno di voi sa se esistono caricatori maggiorati a padella o se c'è verso adattare quelli dell'ak...
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre7
qualcuno di voi sa se esistono caricatori maggiorati a padella o se c'è verso adattare quelli dell'ak...
a me per ora non risulta ...:wink2:
-
Quote:
karma996
ciao, perchè hai aperto il gb????
non ho questo giocattolo, ma ho comunque un altro cyberbun (m4) ed escono già tarati e certificati ad 1 j secco (difatti i tuoi 100m/s con gli 0,20 sono esattamente 1,000 joule)
ricorda che il cybergun non è proprio una sottomarca cinese che fa giocattoli over spudoratamente... è l'unica marca che possiede le licenze ufficiali dei fucili e non costruisce delle baracche, anzi... i gearbox sono praticamente perfetti (meno perfetti i gusci) l'unica cosa è che per mantenere le licenze i caricatori e gli accessori di altre marche vanno
modificati altrimenti non montano
la cybergun e' nata nel 1983 societa' francese , produzione cinese e controllo qualita' francese con norme ce
https://www.cybergun.com/
-
Quote:
massapane
questo fucile è un grande
c'è l'ho quasi da un anno e non ha smesso di darmi soddisfazioni.
ho cambiato solo la molla perchè era overjoule, una systema m100, sto sui 0.94 in pianura e 0.98 in montagna e posso dirvi una cosa?
questo fucile è "lot of fun"
quando spari con un colt e sei in mezzo nell'azione......si ok spari, sei contento, hai in mano un arma moderna, stai facendo carne da macello di poveri somali sparando come un forsennato....
ma quando spari con questo thompson ragazzi, non c'è niente di eguagliabile....puoi sentirti in una situazione da vietnam come in una di ww2....le situazioni sono tante.
quando cominci a sparare i tuoi 420bb sei un tutt'uno con l'arma....e faccio del vero fuoco di sopressione che con altre armi non riesco a fare.
"il vietcong è là dietro....assaggia questa carica di piombo"
lentino come raffica, ma credetemi, è molto preciso per essere un asg di media misura!
nè vale i soldi spesi....tutti, perke' adesso costa poco ed è un asg performante, che sai che dura e non ti darà problemi (almeno a me non nè ha dati).
l'unica giocata dove non dovete portarlo è in montagna, dove ci si arrampica e si fanno molte salite....ma per il resto state pur certi che quando vi mettete a sparare con questo bestione, l'avversario tiene giù la testa perchè gli arrivano eccome! :-d
oddio chiamate la neurooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh:
-
Quote:
massapane
questo fucile è un grande
c'è l'ho quasi da un anno e non ha smesso di darmi soddisfazioni.
sui 0.94 in pianura e 0.98 in montagna e posso dirvi una cosa?
quando spari con un colt e sei in mezzo nell'azione......si ok spari, sei contento, hai in mano un arma moderna, stai facendo carne da macello di poveri somali sparando come un forsennato....
l'unica giocata dove non dovete portarlo è in montagna, dove ci si arrampica e si fanno molte salite....ma per il resto state pur certi che quando vi mettete a sparare con questo bestione, l'avversario tiene giù la testa perchè gli arrivano eccome! :-d
se al posto dei bb ci metti questo!ti fa anche le salite fidati
https://tbn0.google.com/images?q=tbn...port240506.jpg:roftl::roftl:
-
ahah daiii raga basta spam
-
posso confermare che i caricatori marui sono compatibili,addirittura senza limatina o altre modifiche.
-
Quote:
budhell1
bellissimo. si potrebbe avere il link della guida per adattare il caricatore elettrico per ak?????
grazieee
credo siano dicerie, un drum ak oltre ad aver l'attacco sovradimensionato e completmaente differente e anche in 7,62x39 e non in .45 per cui avresti un drum priegato in avanti ed enorme.
una volta c'era una ditta che li produceva, visto di persona, ma non è più in produzione perchè non si trova più nessun accenno a sto caricatore in internet
-
bellissimo, un mio amico lo tiene, ed è fantastico preciso e potente, solo ha una raffica un po più lenta di un colt o un ak ma sempre affascinante
-
Quote:
kurnikoff
credo siano dicerie, un drum ak oltre ad aver l'attacco sovradimensionato e completmaente differente e anche in 7,62x39 e non in .45 per cui avresti un drum priegato in avanti ed enorme.
una volta c'era una ditta che li produceva, visto di persona, ma non è più in produzione perchè non si trova più nessun accenno a sto caricatore in internet
e poi a me non è che piaccia più di tanto .. preferisco i monofilari ...
p.s. aggiunta foto del gearbox aperto da originale e un' altra fotina!:wink2: