io per ora ho solo provato il sacchettino "campione" e mi sembrano validi.
però devono ancora farmi sapere i prezzi aggiornati.
per la dogana, venendo dall'inghilterra, non dovrebbero esserci problemi, credo.
ciao!
Visualizzazione stampabile
io per ora ho solo provato il sacchettino "campione" e mi sembrano validi.
però devono ancora farmi sapere i prezzi aggiornati.
per la dogana, venendo dall'inghilterra, non dovrebbero esserci problemi, credo.
ciao!
.. carini solo che sono un po cari ..
pero sarebbero piu realistici in quanto nn si vedono bene e per ammazzare devi aver tarato bene il red dot e mi rare per forza e nn a caso come con i bianchi
salve, quali sono i risultati sui test dei bb biodegradabili green devil ?
il costo?
ordinarli dall'inghilterra conviene?
grazie
siccome avrei voluto testare questi pallini per il mio club ho inviato una mail per richiedere il kg con cui effettuare il test, mi è stato risposto che spediscono in italia minimo 20 kg (20 buste da 5000), a 13,25 £ l'una con 24 £ di s.s. per un totale di 325 euro.
mi rivolgo a chi ha effettuato i test, come sono, sia come fattura che come "biodegradabilità"??
ciao a tutti, un grazie perchè su questo forum si trovan sempre cose interessanti,
persone che si impegnano allo sviluppo e portano innovazione a questo sport. mi son iscritto ora, io uso i bio della g&g e non ho riscontrato alcuna differenza rispetto ai classici.
aspetto i vostri test su questi nuovi.. :-d
non vedo alcun svantaggio ad utilizzarli..
un costo del 30%superiore, che è comunque per mè accettabile.
se parli dei g&g marroni, non credo siano biodegradabili sono solamente marroni e non "unquinano" solamente ad impatto visivo...
servirebbe anche a me sapere il risultato di questi!
https://www.militaria.it/scheda.asp?...biodergadabili
no no. diventano acqua e biossido di carbonio, inquinano poco e son bio.
davvero interessante, vorrei cominciare ad usarli pure io. peccato che si possa solo ordinare grandi quantità. nessuno sa se entrerano in commercio nei negozi italiani?