Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos_tredici
domenica ne ho vista una della well di un ospite che col caricatore a banana pescava 1 pallino si e 3 no.
bella è bella ma vederla in azione mi ha un po' raffreddato la voglia di quest'arma...è utilizzabile come primaria solo in un urban al massimo.il rof è fiacco e non grandissima gittata.
come side arm è un po' ingombrante soprattuto se ci metti il caricatore a tondo.
si come back-up la sconsiglio come dici te ma sul caricatore mono filare nn ho problemi, ne ho riscontrati però nel hop hup, rilassandolo al minimo il pallino impenna ugualmente, e se lo tendo alè verticale perfetta dopo 10 metri, e in raffica ogni 3 pallini uno cadeva a sasso, ho risolto usando 0,25 da 5,95 mm della g&g, credo che il problema del pallino in impennata sia dovuto ad un hop hup troppo duro compensato usando pallini più pesanti, e il problema del pallino in caduta a raffica dal fatto che probabilmente si incastrava nella canna e veniva sputato fuori dal pallino seguente, quindi optato per i 5,95 ora va alla meraviglia, non lo ho aperto ma mi consigl di fare vedere l'hop hup? o forse ho azzecato la diagnosi?
-
se il pallino impenna è l'hop up,solo che non saprei che tipo di hop up monta.se hai risolto il problema con i 0,25 non so se ti conviene metterci mano....internamente non è propriamente come un asg normale.
-
anche io credo sia meglio così, anche perchè in game mi sono trovato bene domenica, e non ci sto a pensare troppo, a ho trovato una fondina in grado di portarla, ed è abbastanza comaoda, a meno che non si decide di strisciare o cose varie, ma continua a sussitere il problema del caricatore che devo estrarlo per metterla in fondiana
-
lo scorpion mi piace veramente molto.. ci farò un pensierino. vorrei tenerlo come arma di backup dato che la mia arma primaria è un dragunov custom.... che ne dite si può fare l'accoppiata dragunov-scorpion??
-
eh eh, caro penky, è la stessa cosa che pensavo di fare anche io:figo:
-
peccato che alcuni la sconsigliano come arma di backup... alcuni dicono che non entra nella fondina.. altri dicono di si ma è scomoda... :worry: non so che fare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
penky svd
peccato che alcuni la sconsigliano come arma di backup... alcuni dicono che non entra nella fondina.. altri dicono di si ma è scomoda... :worry: non so che fare..
dipende nella fondina a me sta comoda,però rammenta che ci sta senza caricatore,io lo affianco al mio vsr socom,e mi trovo bene anche grazie a delle posizioni trovate con la cinghia a tre punti,quindi ti consiglio di prenderlo come back-up ma nel boschivo praticamente non lavora molto,io lo uso come primaria o come secondaria solo nel urbano,quindi fai te, nella fondina cmq ci sta, senza caricatore ma cista,se non sai dove prenderla ti linko io dove prenderla a 10 euri,spero di esserti stato di aiuto
-
Quote:
Originariamente inviata da
mister_match
dipende nella fondina a me sta comoda,però rammenta che ci sta senza caricatore,io lo affianco al mio vsr socom,e mi trovo bene anche grazie a delle posizioni trovate con la cinghia a tre punti,quindi ti consiglio di prenderlo come back-up ma nel boschivo praticamente non lavora molto,io lo uso come primaria o come secondaria solo nel urbano,quindi fai te, nella fondina cmq ci sta, senza caricatore ma cista,se non sai dove prenderla ti linko io dove prenderla a 10 euri,spero di esserti stato di aiuto
ma nella fondina non ci sta nemmeno col caricatore a banana?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mister_match
dipende nella fondina a me sta comoda,però rammenta che ci sta senza caricatore,io lo affianco al mio vsr socom,e mi trovo bene anche grazie a delle posizioni trovate con la cinghia a tre punti,quindi ti consiglio di prenderlo come back-up ma nel boschivo praticamente non lavora molto,io lo uso come primaria o come secondaria solo nel urbano,quindi fai te, nella fondina cmq ci sta, senza caricatore ma cista,se non sai dove prenderla ti linko io dove prenderla a 10 euri,spero di esserti stato di aiuto
ok mandami il link in pm;-) grazie...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos_tredici
ma nella fondina non ci sta nemmeno col caricatore a banana?
purtroppo no