ho mandato una mail a un negozio online x avere informazioni un po di tempo fa e mi è stato risposto che a quanto pare non c'è compatibilità tra le varie marche, stessa cosa vale per il silenziatore!
spero di esserti stato d'aiuto!
ciao
Visualizzazione stampabile
ho mandato una mail a un negozio online x avere informazioni un po di tempo fa e mi è stato risposto che a quanto pare non c'è compatibilità tra le varie marche, stessa cosa vale per il silenziatore!
spero di esserti stato d'aiuto!
ciao
Infatti...devo informarmi meglio...che io sappia c'è compatibilità per i varicatori G&G con Classic army...ma non ne sono sicuro al 100%, quelli della star non sono compatibili.Ho visto in commercio quelli della Cyma...ma non ho trovato nessuno che li abbia provati :(
finalmente lo ho trovato........€. 290,00 ......lo comprato subito !!! arrivano 4-5 esemplari all"anno , non me lo potevo far scappare !
Ciao a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto di un ump ero orientato più sul umc classic, ma di caricatori si trovano solo g&g qualcuno ha provato questa accoppiata?
Il mio! è un fucile stupendo, piccolo, leggero, resistente, non precisissimo vista la lunghezza della canna ma davvero buono, ha anche un rof notevole usando una 8.4 è possibile personalizzarlo completamente unica pecca il rumore, troppo secco secondo me, e i caricatori da 530 per me impossibili sono precisi non perdono un colpo ma sono enormi e in plastica..
i caricatori in effetti mi ricordo che erano veramente ottimi,ai tempi usavo la 9,6 con un rof di circa 20bb/s,non è molto ma non hanno mai saltato un pallino...
davvero bella. una delle mie asg preferite, soprattutto in urban :cool:
Ciao a tutti! io sarei interessato all'acquisto di questo fucile :) però dell classic army.
Volevo sapere da chi probabilmente l'ha già comprata e smontata, com'è l'interno del gearbox, ovvero se necessita di spessoramento, se le boccole sono in metallo (spero e penso di si), come si comporta il gruppo aria e se è di buona fattura e che motore monta.
Scusate le molteplici domande :)
Cavolo sto pensando a farci un pensierino,sono scomodi i caricatori ? essendo cosi lunghi mi viene il dubbio
Mai avuto un CA sotto mano per poterlo smontare e recensire. Io purtroppo non so aiutarti :(
Personalmente non ritengo i caricatori il massimo della comodità,soprattutto in alcune situazioni. In fase di acquisto ovviamente questo "particolare" non ha influito.