..........anche io voglio la scritta collection in verde...........come si fa??
Visualizzazione stampabile
..........anche io voglio la scritta collection in verde...........come si fa??
singori, posso dire di aver assistito alla magnificenza delle opere di cer8!
il suo kalasnikov, oltre alle granate, fa da lanciafiamme!!!! :hop:
ciao, è stato un piacere "combattere" con te e i tuoi compagni di squadra!
spartano
grazie mille dell'ennesimo complimento! anche per me è stato un piacere avervi al fianco!!!
ciao ... prima di tutto bellissima collezione , mi inchino a cotanta bravura ...
in secondo luogo volevo chiederti se nell tm ak47 sds 203 hai dovuto modificare qualcosa per inserire il calcio del dragunov ? ... grazie ed ancora complimentoni
si, per quanto riguarda il beta, bisogna fare una piccola modifica per questo tipo di calcio, ma non ti so dire se per montare il calcio proveniente da un dragunov (questo è un dragunov style, non l'originale del d) sia necessaria!
comunque, grazie dei complimenti!
............ho alleggerito la mia collection...........spas12 venduto............sig!!!!!(non il fucile, la tristezza!!!)
g36 cqb sbav :q____
stupenda collection:allah:, si vede proprio quando c'è la passione mista alla competenza!!!!!!!8-) :ok:
bellissima collezione, soprattutto i custom tra cui spicca il g3 mc 51 kurz l'arma definitiva per l'urban.
anche se come estetica mi intriga tantissimo il gmc 36 paratrooper pare un arma del futuro!
ancora complimenti per il tuo impegno:ok: e per la tua impressionante collezzione:sbav:.
diamine quanti ne sono! e uno più bello d'altro complimenti!