Complimenti, il 552 me gusta...i car sono ics???
Saluti
Feldy
Visualizzazione stampabile
Complimenti, il 552 me gusta...i car sono ics???
Saluti
Feldy
si,ne ho acquistati 4 e sparano una meraviglia mai problemi di pescaggio!
WoW davvero bello il 552 complimenti!!!^^
ma i caricatori ics hanno per caso gli attacchi laterali che permettono l'unione dei caricatori????
perchè io avendo un caricatore cybergun ho notato che ha gli attacchi e vorrei sapere se posso unirlo magari ad un prossimo caricatore maggiorato ics....
si,hanni gli attacchi per unirli.Si uniscono anche con quelli della marui da 220bb
WooooW grazie mille per l'info, se magari riesco a sistemarmi il mio caricatore da 300bb della C.G. me ne compro uno subito da 480bb ;-) ;-) ;-) ;-)
Come mai nessuno ha il sig550? Sarò l'unico in tutto il forum di Softairmania che ce l'ha?
https://www.neverland-giochi.it/cata...ges/sig550.jpg
WOW che bello, me l'ha consigliato un mio amico, pensavo che fosse un poco più corto ma cosi sembra spaccare di brutto.....
Tranquillo, nn sei l'unico, da me sia il vero che l'asg... :D:D:D
io del sig550 ne sto valutando l'acquisto, marca G&G, tu/voi quale hai/avete? problemi o qualcosa di particolare da segnalare, sia positiva che negativa? la cosa che più mi importa è la precisione sia in singolo che in raffica.
Io ho il jg, l'ho preso solo per lo sfizio di averlo, ma se devi prendere prendi il g&g, è fatto bene ed è molto simile all'originale, attenzione però che se il cavo delle batterie è troppo lungo avrai problemi di spazio...;)
Buona giornata