vero scusate ! :(
Visualizzazione stampabile
vero scusate ! :(
scusate ma il mar ciras in mjk i marine lo usano? o solo navy seals...
mmm...bene perchè stavo facendo il filo a quello eagle ind. ma l'ho trovato mjk e non sapevo se lo usassero pure i marine....grazie shark!
qualcuno avrebbe delle foto usmc in cui compaia il marciras? in tutte quelle che ho io si vede solo il land e a pensarci bene il maritime non credo di averlo mai visto in ambito fr, meu(soc)...sempre e solo land.
si il ciras land è quello che si vede più spesso perchè è quello in dotazione con il kit fsbeii ma di foto con il mar ne ho viste cmq parecchie- operatore meu:
https://jungle7.altervista.org/_alte...t/cirasmar.jpg
grazie infinite jungle. ;)
lool ho visto ahahah la foto ahahaha vabbe succede, succede ahahah.
scusate ma perchè non apriamo un topic serio con tutto ben gestito tutta roba originale posseduta da noi e in qualche caso, presa da altri topic descritta sinteticamente e appunto con una due foto max? in una discussione dico.
dai lo facciamo?
io apro la discussione, usando due foto di due oggetti in mio possesso penso che ci siano diverse persone che hanno veramente diversa roba.
scusa alien, un po ci conosciamo per l'aiuto che mi hai dato, se apro questa discussione che spero non verra chiusa. date un occhio al menù discussioni usmc fan club section.
semper fidelis, semper!
('mazza che bella foto l'ultima...spacca con la lente "dark red" per protezione da luce forte..esplosioni etc)