---- naturalmente voto positivo--- ho gia fatto sui 5 acvquisti da loro ed e sempre arrivato tutto nella norma. ho contatti con questa persona e garantisco l'affidabilita'.. perfetti
Visualizzazione stampabile
---- naturalmente voto positivo--- ho gia fatto sui 5 acvquisti da loro ed e sempre arrivato tutto nella norma. ho contatti con questa persona e garantisco l'affidabilita'.. perfetti
sempre più convinto che sono i migliori, fatti 3 acquisti, ultra disponibili, perfetti... 10+
preso due caricatori in 24 arrivato tutto prezzi ecceazionali e disponibilità per email superba...
preso altro materiale x compagni di club..... a dir poco i migliori!!
ordinato ieri pomeriggio una maschera e dei pallini,oggi verso l'una erano già a casa.seri e velocissimi.10+ anche per me.
voto 10+.. ordinata la merce il 30 dicembre, arrivata a destinazione il 31 dicembre, veramente rapidissimi nonostante il periodo di feste, sicuramente farò altri acquisti da loro...:right:
feedback senz'altro positivo, ho anke giocato con loro un paio di domenike davvero simpatici e soprattutto disponibili e professionali. i miei acquisti sono stati una hi capa 5.1 della we , pallini, il solito gas. il mio migliore amiko in vece ha acquistato vari accessori per il suo m4. devo dire ke come prezzi è veramente competitivo e di sicuro farò altri acquisti da loro :wink2:
ho comprato 7 paia di occhiali peltor, prezzo fantastico.
gentilezza disponibilità e cordialità al top.
ma soprattutto: il pacco mi è arrivato 24 ore dopo aver fatto l'ordine pagando solo 7€!!!! :right:
voto molto positivo
leggero ritardo dovuto alle feste e alla neve (cosa normale, si parla di un paio di gg) ma si son rifatti nella spedizione: pagato ieri, oggi mi è arrivato il pacco.
unico neo, un pacchetto di pallini si era aperto nel trasporto, cmq, essendo l'imballo fatto bene, li ho recuperati tutti :)
z.
altro voto positivo.
ordianto lunedì varie cose tra cui batteria radio e auricolari. la radio non era disponibile. l'hanno fatta arrivare ieri dopo soli 2 giorni. mandano dati per il pagamento sempre ieri mattina e alle 12 glie lo faccio. oggi mi è già arrivato tutto il pacco.
davvero ottimi e cordiali.
grazie.