Visualizzazione stampabile
-
bello, bello, bello!! è un dei pochi ak che comprerei, insieme al 74su!! ;)
il clone kalash di cui parlavi prima, è la replica della?? spendere 300 e passa € per cambiare molto della meccanica no, ma spenderne la metà ed avere un bel gioiellino, con piacere!! :d
-
bellissimo!!
io mi sono innamorato della versione pmc sempre della vfc.
-
io ci sto pensando sempre di più.
di meccanica non ci capisco un c***o ergo lo tengo così finchè non si rompe, quando si rompe lo faccio sistemare.
una cosa ke mi ha detto il negoziante di nerviano (non cito per non fare pubblicità) ke lo scarrellamento non è molto "solido" e ke sarebbe meglio rimuoverlo, visto ke tra l'altro c'è un foglietto con le istruzioni per farlo.
la cosa ke però mi lascia più perplesso è la tacca di mira non allineata. spero sia stata la versione sfigata quella ke hai comprato, xkè se son tutte così mi girerebbero pesantemente le palle.
-
Quote:
una cosa ke mi ha detto il negoziante di nerviano (non cito per non fare pubblicità) ke lo scarrellamento non è molto "solido" e ke sarebbe meglio rimuoverlo, visto ke tra l'altro c'è un foglietto con le istruzioni per farlo.
concordo io l'ho levato.... dopo aver sgranato il pistone per colpa del markingegno
-
@hannibal: li da sasso a nerviano, hanno per caso anche la versione pmc???? saddafà pare che non la voglia importare., la ritiene una replica di poco conto
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
@hannibal: li da sasso a nerviano, hanno per caso anche la versione pmc???? saddafà pare che non la voglia importare., la ritiene una replica di poco conto
si, ha anche il pmc.
tra l'altro, gli è arrivato anche lo scar h e l'm240g gpmg.
sulle repliche vfc graziano è sempre ben rifornito.
-
Quote:
sulle repliche vfc graziano è sempre ben rifornito
ottimo! grazie.... ci farò un giretto
dimenticavo: smontare il marchingegno per lo scarrellamento è un'operazione da meno di un minuto.
-apri il coperchio otturatore/vano batteria
-noterai un filo di acciaio armonico appositamente sagomato che da un lato si innesta in una feritoia del gear box, mentre nel lato opposto in un foro passante fatto sul portello scarrellante.
-sfili in primis dal portello, tirando il filo d'acciaio..... poi lo ruoti di 45° e con un piccolo sforzo lo fai uscile dala feritoia.... detto-fatto
ciauuu
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
ottimo! grazie.... ci farò un giretto
dimenticavo: smontare il marchingegno per lo scarrellamento è un'operazione da meno di un minuto.
-apri il coperchio otturatore/vano batteria
-noterai un filo di acciaio armonico appositamente sagomato che da un lato si innesta in una feritoia del gear box, mentre nel lato opposto in un foro passante fatto sul portello scarrellante.
-sfili in primis dal portello, tirando il filo d'acciaio..... poi lo ruoti di 45° e con un piccolo sforzo lo fai uscile dala feritoia.... detto-fatto
ciauuu
ricevuto!
quanto l'avrò tra le mani provvederò!!!
cmq un consiglio, essendo il negozio molto piccolo, meglio si gli mandi una mail per sapere la disponibilità ed evitare viaggi a vuoto
-
non è male se la canna erra più piccola sarebbe una figata
-
scusate ragazzi ma il vfc hk 417 da softair?? esiste?
grazuie ciauuu
asp risposte