Visualizzazione stampabile
-
in italia non possono aprire uffici per arruolamenti in stati esteri art. 288 codice penale libro2 :arruolamento o armamenti non autorizzati a servizio di uno stato estero
chiunque, nel territorio dello stato arruola o arma cittadini, perche' militino al servizio o a favore dello straniero, e' punito con la reclusione da tre a sei anni. la pena e' aumentata se fra gli arruolati sono militari in servizio, o persone tuttora soggette agli obblighi del servizio militare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
khorne
se può esser d'aiuto:
https://www.marines.com/page/usmc.js...hredirect=true non dovesse aprirsi (il sito è pesantissimo..) andate su becoming a marine..
c'è un form da compilare e riceverete tutte le notizie che desiderate.. inutile dire che l'inglese è un pò pochino.. per esperienza personale, l'americano è altra lingua.. meglio imparare slang e gergo militare prima.. ma non ho dubbi che chi intende arruolarsi vi abbia già provveduto.. buona fortuna e.. semper fi :wink2:
sito molto ben curato......professionalmente, del resto, come già da te detto nel post precedente, sono mooooooolto professionali anche nelle campagne arruolamento.
io l'ho compilato giorni fà quel modulo......ma ancora nessuno mi ha risposto.
Quote:
lokid65
in italia non possono aprire uffici per arruolamenti in stati esteri art. 288 codice penale libro2 :arruolamento o armamenti non autorizzati a servizio di uno stato estero
chiunque, nel territorio dello stato arruola o arma cittadini, perche' militino al servizio o a favore dello straniero, e' punito con la reclusione da tre a sei anni. la pena e' aumentata se fra gli arruolati sono militari in servizio, o persone tuttora soggette agli obblighi del servizio militare.
si, arruolare o armare, ma nessuno ti vieta di fornire domande di arruolamento e brocure informative sui vari arruolamenti possibili nei vari eserciti stranieri, se questi lo permettono.
offrire un modulo di domanda, non è la stessa cosa di arruolare un cittadino in uno stato straniero.....occhio a non cadere in errore.
ci sono leggi marziali e ordinanze varie tra le numerose nazioni aderenti alla nato che noi comuni mortali nemmeno sappiamo......eppur ci sono.
non dimentichiamoci mai che usa, ingliterra, francia, spagna, olanda, belgio, italia, germania, grecia, turchia, e molte altre, fanno tutte parte di un'unica coalizione.
-
ripropongo https://www.liveleak.com/view?i=1f9_1177917292 ai ai (tenete il volume un pochino alto ehehheh)
-
ahahahahahahahahah questi son suonati.....ahahhahahahhaha
:glu::glu: :glu::glu::glu::glu:
-
Una preghiera...
:wink2:
Quote:
klirio_@hotmail.it
allora ragazzi rispondo in maniera semplice!!!voi tt sapete cosa e il favismo,e l allergia alimentare alle fave carateristica del popolo sardo e turco,qui in italia se fai domanda x l esercito vieni scartato sl per questa allergia alimentare,bene io in prima persona,sn stato scartato per questo motivo anche se ero arrivato 13 nel concorso allievi marescialli, so e conosco per motivi familiari e nn solo sardi che per varie motivazioni l anno finita nella legione straniera!!!!io x primi so che ogni estate ne partono un bel po da olbia ve lo dico personalmente a voi sembra giusto????poi x quanto riguarda il discorso dei marines ve lo so dire x certo perche un ragazzo che conosco affeto da favismo e reduce da un viaggio in america si e arruolato(potete capire le faccie di noi amici suoi,all inizio lo abbiamo preso per uno scherzo alle fine era vero!!!!!!!!!!!!l arruolamento e assi facile,ti mettono in piccole uniita dv si parla magari l italo americano o magari lingue neolatine facili da capire)!!!cmq i livelli di selezione sn molto bassi in via ufficiale nn lo potresti fare ma in va ufficiosa lo anno fare a tt visto che ormai nn si arruola piu nessuno!!!!ogni anno la banda dei marines fa un giro del mondo (si fa x dire) per fa veder a tt la propria bravura!!!e una gran cazzata e una scusa x reclutare!!!la carta verde la danno a cani e porci ormai!!!loro ti diccono do no ma hanno bisogno di carn da macello!!!!!!!!!spero di esser stato chiaro!!!
@klirio
ti pregherei di abbassare i toni e usare una conversazione più pacata: se da una parte posso comprendere il tuo sfogo, dall'altra lo vedo un tantino fuori contesto in un fan club dedicato ai marines...
questo thread nasce a titolo unicamente informativo e non a scopo terapeutico, si può uscire un pò dal binario per valutare le opinioni, ma al primo accenno di flame (come già scritto) in 2 secondi si chiude.:wink2:
purtroppo credo che non tanto le tue parole, anche forse motivate, ma i toni che hai tenuto, abbiano irritato più di un utente, quindi prima che qualcuno abbia voglia di flammare intervengo io, per tutti.
continua a scrivere klirio, ma con più calma, ok?:ops::doublekiss:
-
Chi ha detto cosa?!
Quote:
lokid65
@lokid
nessuno ha mai parlato di uffici reclutamento stranieri in italia... si parla di informazioni prese quà e là, è ovvio che la cosa sarebbe vietata se proposta... ma se sei tu a chiedere la storia cambia... cerchiamo di non fare confusione.:doublekiss:
-
Quote:
hostess22sat
sito molto ben curato......professionalmente, del resto, come già da te detto nel post precedente, sono mooooooolto professionali anche nelle campagne arruolamento.
io l'ho compilato giorni fà quel modulo......ma ancora nessuno mi ha risposto.
probabili motivazioni:
indirizzo email di tipo hotmail/gmail/mail ecc ecc... non tracciabili direttamente
età... hai almeno 21 anni?
età... ne hai più di 32?
a seguire: sei italiano, quindi straniero, quindi la tua domanda viene messa in coda a tutte quelle usa... e gli americani sono tanti.
se hai compilato il form correttamente vedrai che riceverai risposta.
-
di come trattano le reclute ne ho messi parecchi di video son proprio incazz....come bisce al sole
p.s non ho detto che non si possono fornire info sull arruolamento,non si possono avere uffici di reclutamento io non sono avvocato sò che cè una legge che non ti permettere di diventare ad esempio contractors (in base all"art.9 delitto comune del cittadino all"estero )perchè non è un esercito regolare
-
Quote:
lokid65
di come trattano le reclute ne ho messi parecchi di video son proprio incazz....come bisce al sole
p.s non ho detto che non si possono fornire info sull arruolamento,non si possono avere uffici di reclutamento io non sono avvocato sò che cè una legge che non ti permettere di diventare ad esempio contractors (in base all"art.9 delitto comune del cittadino all"estero )perchè non è un esercito regolare
infatti... ma siccome vedo aria calda in giro metto i puntini sulle i ovunque, anche con il mio fabbricatore di video usmc preferito...:-d
-
ti ringrazio alien comunque ho da farti una domanda hai mai sentito dire che ci vuole un permesso per arruolarti in un esercito estero se sei cittadino italiano?mi sà che ci sia qualche legge che definisce la cosa visto che si perde la cittadinanza italiana
il cittadino italiano può perdere la cittadinanza:
- automaticamente
per arruolamento volontario nell’esercito di uno stato straniero o per svolgimento di un incarico pubblico presso uno stato estero nonostante gli venga espressamente vietato dal governo italiano; o se durante lo stato di guerra con uno stato estero, il cittadino abbia prestato servizio militare o svolto un incarico pubblico o abbia acquistato la cittadinanza di quello stato;