Visualizzazione stampabile
-
oooook....ora ho capito cosa intendevi.....alla fine avere la scritta "non affiliato" è da attribuirsi a svariati motivi come:
-niubbo alle prime armi
-vecchio che non vuole più essere vincolato
-voglia di pellegrinaggio
-mancanza di tempo per mantenere impegni
-motivi personali
poi sul discorso e sui pensieri personali di ognuno di noi sul giusto o sbagliato dell'essere affiliati o no,bhè,a ognuno la sua...
-
ecco perche nn si fa un'opzione ronin?eheheh
-
il castigamatti presto me lo prendo io in squadra!!!! buhahahahahah !!! certo se lui vuole..bello piuttosto sta domenica no perchè siamo di torneo, vedo a breve di invitarti ufficialmente!!!
-
allora, vorrei spiegare la mia situazione e di alcuni altri membri su questo forum che giocano con me, ma hanno scritto non affiliato.
lo scrivo non per giustificarmi perchè non ne ho bisogno (gioco dal 2004 e ho incontrato diversi utenti del forum di persona in vari game), ma solo per spiegare come le cose possano essere molto varie.
il gruppo dove gioco, non ha un nome semplicemente perchè è un insieme di 3/4 gruppi che si sono uniti per vari motivi. tutti assicurati con relativa tessera, 2 campi di gioco con permessi scritti e ogni domenica che si gioca parte il fax e la telefonata ai carabinieiri locali.
quindi io credo che la scritta non conti niente, ma sia solo un'informazione in più sull'utente.
detto questo ho anche visto che molti utenti di questo post sono relativamente recenti (non ho detto tutti) e che bisognerebbe evitare certe discussioni inutili.
saluti a tutti
ps non è una critica verso nessuno, è solo per evitare tensioni, perciò amici come prima e tanti bb a tutti!
-
io nell'avatar ce l'ho il club, perchè sono fiero di essere un elfo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
ecco perche nn si fa un'opzione ronin?eheheh
eeeh...anche nukenin non sarebbe male ;-)
-
io non ho affiliziazione per il semplice e triste motivo che nella mia città non esistono gruppi di softair,e che a causa della mia età(che solo per poco ancora sarà un peso)non ho grandi possibilità di spostamento.seguo sam da un paio di mesi,leggo,mi informo in modo tale che appena(spero il più presto possibile)inizii a praticare questo sport non possa essere definito bm anche solo per il fatto che non potrò acquistare da subito un fucile ma dovrò adoperare un low-cost(che grazie a voi saprò già come rendere "legale")un saluto
-
Quote:
namber
mi informo in modo tale che appena inizii a praticare questo sport non possa essere definito bm anche solo per il fatto che non potrò acquistare da subito un fucile ma dovrò adoperare un low-cost
un low cost è un fucile. se lo sai usare va benone, meglio di tanti altri blasonati se il caso!
non farti prendere in contropiede da quelli che magari ti snobberanno perchè sei piccolo o perchè non hai equip da millemilaeuro... loro sono i veri bm.
;)
-
parlo della mia situazione.
sono un ragazzo di 16 anni con la apssione del softair che però per ora non può giocare...(mi mancano ancora tre mesi ai 16...) e che quindi nel frattempo, migliora il fucile, prepara l'equipaggiamento, legge articoli, centinaia di pagine internet sul softair.
appena potrò mi affilierò.
-
Quote:
sniper ryan
parlo della mia situazione.
sono un ragazzo di 16 anni con la apssione del softair che però per ora non può giocare...(mi mancano ancora tre mesi ai 16...) e che quindi nel frattempo, migliora il fucile, prepara l'equipaggiamento, legge articoli, centinaia di pagine internet sul softair.
appena potrò mi affilierò.
io pure,
per adesso io e i miei amici lo abbiamo fatto con le pistole a molla scrausissime che vinci sparando alle lattine nei luna park in una parte di cascina di uno di questi miei amici ormai inutilizzata...
ora mi piacerebbe passare a un livello diciamo "autorizzato" e più serio!