Visualizzazione stampabile
-
incominciamo con la lista:
- tutte le armi della seconda guerra mondiale come stg 44, bren, sten, ppsh 41, ppsh 43, m3 grease gun, m1 carabine e garand e mg 42
-galil
-m12
-bm59
-la serie 70/90
-sterling
-spas 15
poi io aggiungerei quelle asg che esistono sul mercato, ma o per cifre esagerate o per scarsa qualità dei materiali non hanno avuto un gran successo:
-xm8
-bar
-dragunov
sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno, ma direi che già così può bastare
-
ma infatti è il bolt action verde...
-
a me piacerebbe molto questo, se non altro per farlo piombare da 20/30 metri sulla testa degli immancabili hi.lander professionisti...
e sentirli rantolare" non mi hai pres....."
https://www.cmtonline.it/images/scud_missile/scud_6.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
bonimba81
ciao te lo spiego subito perchè sbavo! inanzitutto a me piace molto, ad altri magari fa schifo ma ho espresso un mio parere, secondo è un fucile che ben pochi potrebbero avere tra le mani mentre la serie colt e altre ormai ha un pò ha stancato (sempre parere mio), poi se postavo un paio di tette e scrivevo la stessa cosa al 99% mi rispondevi anch'io!! fatto sta che per me è un grande fucile! molti di noi su s.a.m. l'hanno tenuto tra le mani un anno, chiamala nostalgia, quel che vuoi, magari anche "fanatismo" (mi sembra un aggettivo esagerato...) come dici tu ma forse non siamo fanatici noi dell'ar come tutti gli altri per l'ak, l'm4 e compagnia bella?
:ops:ciao, ho scritto al volo, ho riletto ora ed effettivamente il mio commento sembra un po polemico, chiedo scusa la mia era solo curiosità :d
sinceramente io a 26 anni mi trovo a preferire e sbavare su un paio di tette, e comunque ho provato di tutto e sinceramente non riesco a preferire un arma piuttosto che un'altra, posso però dire che è andata sempre a periodi la preferenza. in parte capisco diciamo che qualcuno resti affascinato dalle linee di un arma, ma alle volte qui su sam mi pare proprio di vedere un'esaltazione, probabilmente perchè legata a ricordi di naja, anzi sicuramente. :d
tutto a posto :d ciao
cin cin :glu:
-
Quote:
Originariamente inviata da
icinghio
:ops:ciao, ho scritto al volo, ho riletto ora ed effettivamente il mio commento sembra un po polemico, chiedo scusa la mia era solo curiosità :d
sinceramente io a 26 anni mi trovo a preferire e sbavare su un paio di tette, e comunque ho provato di tutto e sinceramente non riesco a preferire un arma piuttosto che un'altra, posso però dire che è andata sempre a periodi la preferenza. in parte capisco diciamo che qualcuno resti affascinato dalle linee di un arma, ma alle volte qui su sam mi pare proprio di vedere un'esaltazione, probabilmente perchè legata a ricordi di naja, anzi sicuramente. :d
tutto a posto :d ciao
cin cin :glu:
ok, nessun problema! comunque fidati, per molti si si tratta d nostalgia ma è anche un fucile "nuovo sul mercato", per alcuni è anche il desiderio di cambiare e uscire un pò dalla routine dei classici fucili che girano da anni... comunque a 27 anni la bavetta non ce l'ho solo per i fucili!!! aspetta và, faccio un salto all'angolo della topa!!!
-
Quote:
incominciamo con la lista:
- tutte le armi della seconda guerra mondiale come stg 44, bren, sten, ppsh 41, ppsh 43, m3 grease gun, m1 carabine e garand e mg 42
-galil
-m12
-bm59
-la serie 70/90
-sterling
-spas 15
poi io aggiungerei quelle asg che esistono sul mercato, ma o per cifre esagerate o per scarsa qualità dei materiali non hanno avuto un gran successo:
-xm8
-bar
-dragunov
sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno, ma direi che già così può bastare
-
-
-
in ordinedi brama
rpk(con reciver azzeccato stavolta)
aug a3
fn 2000(fatto da una casa seria in modo che il gb sia disponibile come ricambio)
mg42
rpd
beretta arx160(non mi fa impazzire ma è sempre piu' bello dello scar)
ppsh
fg42(prima versione)
pkm
g41
qualke ak bullpup, meglio se è il grooza.
-
beh a me basterebbe un kit di conversione oppure il fucile intero sig 550 modello sniper
il tavor arma israeliana bellissima
e il requiem degli space marine :d hauhauah