Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadry
mi sapete dire quanto è lungo il g&p socom tan? e se ci mettessi un king arms da 30 cm sul sig? diventerebbe un cannone asd...xò farebbe la sua figura
io ho un silenzitore della sniper mk (potrebbe essere anke una repplica cinese visto ke nn ha scritte ne nulla e me la venduta un mio compagno per 15 euro), sn circa 30 cm ed è l'unico silenziatore cn cui si sente la differenza di suono ( ho provato cn un socom ma era inutile). cmq tieni conto ke 30 cm nn sono pochi soprattutto se devi muoverti nei boschi.. cmq il socom è 20 cm circa (19.5 cm).
ecco una foto del sig cn silenzitore da 30..
https://img166.imageshack.us/my.php?...pic0277sp8.jpg
è lungo, cn calcio aperto cm un g3sg1!
-
bello lungo quel silenziatore, la madonna :asd:
complimenti per l'ottica, ci sta bene!
-
devi vedere la canna ke sta dentro al silenzitore, arriva quasi a meta silenziatore! :wink2::mrgreen:
-
Quote:
kisame
io ho un silenzitore della sniper mk (potrebbe essere anke una repplica cinese visto ke nn ha scritte ne nulla e me la venduta un mio compagno per 15 euro), sn circa 30 cm ed è l'unico silenziatore cn cui si sente la differenza di suono ( ho provato cn un socom ma era inutile). cmq tieni conto ke 30 cm nn sono pochi soprattutto se devi muoverti nei boschi.. cmq il socom è 20 cm circa (19.5 cm).
ecco una foto del sig cn silenzitore da 30..
https://img166.imageshack.us/my.php?...pic0277sp8.jpg
è lungo, cn calcio aperto cm un g3sg1!
me lo vendi? mmm sbav
-
capito, si nota la differenza ora che hai la canna più lunga rispetto all'originale?
-
ah una cosa...che batteria montate voi sul sig? ci sta nella sede originale?
-
io ho un golden bow revisionato e uso una lipo 7,4v 2000mah e ho smontato la parte in plastica all'interno del frontale ( 4 stupidissime vitine, niente di che)...
se hai un marui originale consiglio la intellect 8,4v 1400mah ;)
-
golden bow customizzato all interno :glu: mi regge una intellect 9.6 1400
xò non l ho comprata...quindi volevo sapere cxome rende la lipo tua
-
la mia lipo ha un buon spunto, il rof è di 16-17 bb/s all'incirca.
se sei in un club, chiedi se ti prestano una 9,6 ecc, così ti fai un idea...ci sono quelli che modificano tutto per arrivare a quasi 30 bb/s...ma per come gioco io è inutile...io sparo pochi pallini (pochi ma buoni :asd:)...altri invece preferiscono radere al suolo tutto gli ostacoli sputando miliardi di pallini...cioè tu sei lì nascosto e senti i pallini che si infrangono per un bel po di secondi...come finisce la rafficona hai un tappeto di bb davanti :asd:
vedi un po tu come giochi...io, se volessi mitragliare a più non posso, mi prendere l'm249 dell'a&k e con quella si che mi diverterei...ma con il mio sig, non mi ci vedo a svuotare caricatori in pochi secondi...
-
Quote:
kadry
ah una cosa...che batteria montate voi sul sig? ci sta nella sede originale?
la mia è una 1400 tipo quella intellect e per farla stare ho dovuto tagliare le plastiche + ho schiacciato i contatti xke occupassero meno spazio..
cmq il caricatore nn posso venderlo perchè mi serve assolutamente per coprire la canna di precisione..
Quote:
westcaos
capito, si nota la differenza ora che hai la canna più lunga rispetto all'originale?
secondo me tantissimo.. in potenza sono passato da 90 a 97.. in precsione ho stretto la rosa di un paio di cm..la gittata cmq aumenta di 2-3 credo (nn sono stato a misurare..