Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
come promesso foto dei miei nipotini.....:snipersmile:
-
-
molto molto bello:-d
ragazzi un info,ho letto che alcuni di voi comprano su www.cnbsoftaircompany.it,avete un recapito telefonico per sentirli gli ho inviato un e-mail da 3 giorni ma non rispondono perche ho visto che hanno lo stubby killer jg e volevo sapere se ne hanno ancora e che tipo di pagamento accettano.
se qualcuno lo sa mi fa sapere:-d
grazie:allah::allah::wink2:
-
sembra che abbiano chiuso.....
ciao
comunque nella sezione mercatino c'è o.m.r.a. che ne ha ancora uno disponibile.....
-
ragazzi mi sapete dare le misure dello stabby "origlinale" e di quelle dell jg!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitbull ca
ragazzi mi sapete dare le misure dello stabby "origlinale" e di quelle dell jg!!!!!
guarda sono identici,l'unica cosa e che lo jg esce con lo spengifiamma e il g&p con il silenziatore,ma entrambi sono lunghi 54cm perche il silenziatore entra nel ris ed esce fuori di lunghezza come lo spengifiamma:-d
-
Quote:
thomas
sembra che abbiano chiuso.....
ciao
comunque nella sezione mercatino c'è o.m.r.a. che ne ha ancora uno disponibile.....
grazie mille:-d
-
Quote:
devil 3 ds
come promesso foto dei miei nipotini.....:snipersmile:
la differenza ad occhio nudo si vede bene.... bisogna vedere uno che utilizzo ne deve fare (seconda arma)... cmq anche questo è un bel giocattolino...
-
da possessore di g&p devo dire una cosa oggi che mi è arrivato il stubby golden:
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cinese tutta la vita d'ora in poi!
-
Quote:
dreamer
da possessore di g&p devo dire una cosa oggi che mi è arrivato il stubby golden:
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cinese tutta la vita d'ora in poi!
ciao dreamer se riesci, puoi postare delle foto dello stubby golden? grazie