ahahahhahahahaa...grazie a te alex...minchia che figata...aver visto tutte le persone che fino a qualche minuto prima conoscevo solo via etere...figatissima:omaggio:
Visualizzazione stampabile
un saluto e un grazie a tutti, partecipanti e organizzatori.
un saluto a tutti quelli della wf che non ho mai incrociato con la fascia sul braccio.
un saluto a tutti quelli della of con cui ho scambiato solo 2300 pallini.
un saluto a tutti gli utenti di sam che sono diventati finalmente un viso e un sorriso sincero da ricordare.
un saluto a quel ragazzo di cui non ricodo il nome che ha voluto fare la foto con me con la frase "miiiii ho la foto con bandit!!!!!!"
abm2008 probabilmente l'evento dell'anno
hehehe.... l'operazione " zanzara " nominata cosi perche' andavamo a rompere i marroni durante la notte... e' stata annullata dopo aver preso il 2 campo di fila in 1 nano secondo perche' tutti dormivano.....
e dire che noi vampiri non aspettavamo altro che la notte chissa come mai... :) ... durante uno degli attacchi abbiamo trovato uno dentro a un sacco a pelo mimetico che non penso si sia nemmeno svegliato... hehehehe...
daiii suvviaaaa a volte ci chiedevano di ritornare per animare un po' il gioco.... solamente sabato abbiamo avuto 10 ingaggi con 10 squadre diverse solo a me e' partita una busta di pallini.... santo cavolo mi sembrava di avere la varicella dai puntini rossi addosso....anche se molti erano per le zanzare.... :)
ufff voglio tornare indietro !!
salve a tutti mi sono appena svegliato dopo i 1400 km che ci attendevano al ritorno:crazy:....ma ne è valsa assolutamente la pena lo rifarei altre 234567321,98 di volte....:crazy::ops:
cmq esperienza fantastica veramente ringrazio a tutti quelli che mi e ci hanno fatto sentire veramente a casa...
a luvz che si è dimostrato veramente un grande amico e fratello(bella bro..)
a allen e al su figliolo che nonostante le mie ripetute rotture di coglion...e consigli da darmi non si è mai seccato....:doublekiss:
a tutti gli argonauti soprattutto ad
teschio,tatanka,noodles,angus davvero grandi grazie...
a tutto il ft al grande valerio nytro un vero amico...a sanchez un amico unico "ho una foto del tuo culooo...ma nn la posterò tranquillo...ahahahahh:roftl:"
a tutti i black seals di ostia "ragà veramente troppo da ridere....grazie"
a tutti i triiari che con la loro ospitalità hanno reso tutto indimenticabile..
a bandit vabbè lo sai già...:omaggio:
a milo e gibo fantastici come al solito..
a tutti coloro che dimentico e dulcis in fundo
lo sfisssssero che con la sua guida sportiva mi ha fatto cag...a dosso..."maledettooooo:roftl: frenaaaaaaaa...il fossoooooo"...
grazie ancora da parte mia e da tutti i legionari dell'etna.
tury:allah:
leon eri tu con altri 2 in mezzo al campo quando è passato il proprietario con la marbella che bestemmiava in cirillico ahahahaha...
bhè che dire complimenti a tutti, a teschio e gli argonauti, a tutta la orange force che ci ha messo l'anima, in particolare la x° brixia e le tigri con stinger, ho quasi sempre giocato con loro e sono veramente forti e molto fuori di cozza cosi come rebel, hollywood, i pirates, i folgorati e tutti in generale, un complimento a sven e le sue iene.
un saluto anche a spiggy (il sas dei lgm) troppo forte e combattivo, kurny altro che ne ha veramente da dire, e tutti i ragazzi visti in giro, compreso sasha dei maledetti mf, luvz ti ho visto ma ti ho riconosciuto soltanto dalle foto, redfox,il grigio e altri purtoppo solo intravisti durante il gioco...
complimenti anche ai wf, solo che in tutto il game ne ho visti una decina.... tutti caschi bluuuuuu!!!!
comunque quoto bandit, l'evento dell'anno, soprattutto perchè zero polemiche e molto, molto divertimento... stasera posto qualche foto
ma tu sei ...? a si ti conoscono tutti si si ahahhaha
comunque io ci sono sempre per l'obj 5, disponi di me e franz in qualsiasi momento.
un ringraziamento a tutti i partecipanti e agli organizzatori tutti per l'eccezionale evento 2008.
ps. se serve dell'olio per la carne .. io ne ho a litri ahahhah
ecco alcune fotine
https://img140.imageshack.us/img140/...2025xa9.th.jpg
https://img329.imageshack.us/img329/...0905bm2.th.jpg
https://img119.imageshack.us/img119/...1110me3.th.jpg
la mia prima volta all'abm e solo un commento: grazie...
esperienza spettacolare, con gente con cui è bello giocare a softair, in un posto a mio parere stupendo.... unica nota negativa: i circa 50 pizzichi di zanzara che mi so riportato a casa, nonostante i litri di spray usato... sicuramente sono state le dominatrici incontrastate...
un saluto a tutta l'orange force (in particolare ai beholder con cui abbiamo formato la squadra delta 23), ai bianchi con cui abbiamo fatto a schiaffi all'obj 5, ai puffi (non ve la prendete) con cui abbiamo fatto a schiaffi sulla strada sopra all'ospedale cercando di frenare i rinforzi domenica mattina, ai neri che son passati col buggy a far foto e noi invece pensavamo volessero ingaggiare (e quindi via di corsa dalla strada) e agli argonauti che hanno organizzato questa splendida manifestazione...
p.s.: stanotte ho sognato l'obj5
a presto
fewster - goblins pg