Visualizzazione stampabile
-
non so se la canna aumenti la raffica in qualche modo, ma io ti consiglio le km, costano (le trovi sulle 50€) un po ma son fatte molto bene, in alternativa ci starebbero anche le systema (la monto sul mio m16, e i risultati si son visti), oppure come ultima spiaggia le mad bull.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
non so se la canna aumenti la raffica in qualche modo, ma io ti consiglio le km, costano (le trovi sulle 50€) un po ma son fatte molto bene, in alternativa ci starebbero anche le systema (la monto sul mio m16, e i risultati si son visti), oppure come ultima spiaggia le mad bull.....
direi che andrò sulle systema....quanto costano grosso modo???? tu quale mi consigli in particolare...????
ma va bene come lunghezza sulla mia asg?
si si lo so che nn aumenta la raffica è per avere il tiro + preciso...
-
bello,io cambierei solo la maniglia e sarebbe perfetto!
;)
-
le repliche eotech hanno tutte piu o meno lo stesso difetto, cioe non hanno abbastanza contrasto con l'abiente e la luce esterna.
su quello vero il problema non c'è ma sulle repliche, il vetro anteriore trasparente nonf acilita la cosa, anzi.
prova ad applicare sul vetro anteriore una pellicola oscurante cosi da aumentare il contrasto con l'ambiente esterno.
le puoi trovare in un negozio di fotografia o di ottica ben fornito!
per la raffica, ora che hai montato ingranaggi rinforzati, se sono ben spessorati puoi usare tutte le batterie che vuoi, fino a 15 v (con conseguente aumento del rof).
la canna non influisce in alcun modo su rof, invece, canne piu strette,di precisione, aumentano la velocita del pallino quindi occhio a non andare fuori j!!!
-
Quote:
tex_zen
le repliche eotech hanno tutte piu o meno lo stesso difetto, cioe non hanno abbastanza contrasto con l'abiente e la luce esterna.
su quello vero il problema non c'è ma sulle repliche, il vetro anteriore trasparente nonf acilita la cosa, anzi.
prova ad applicare sul vetro anteriore una pellicola oscurante cosi da aumentare il contrasto con l'ambiente esterno.
le puoi trovare in un negozio di fotografia o di ottica ben fornito!
per la raffica, ora che hai montato ingranaggi rinforzati, se sono ben spessorati puoi usare tutte le batterie che vuoi, fino a 15 v (con conseguente aumento del rof).
la canna non influisce in alcun modo su rof, invece, canne piu strette,di precisione, aumentano la velocità del pallino quindi occhio a non andare fuori j!!!
molto bene....avrei delle domande:
1°grande idea quella della pellicola...ma te la hai già provata???....allora oggi provo subito...spero il mio fotografo le abbia....basta che gli chieda una pellicola oscurante...giusto?
2°io volevo rimanere al massimo sulle 9.6...pero ne volevo comprare una cazzuta.....tu quale mi consigli???
3°ecco ...la canna la volevo per aumentare discretamente la mira senza spendere troppo...tu quale mi consigli che vada nel mio s system????...ovviamente poi controllo se va o no over j....
-
per la pellicola, chiedi al tuo fotografo se ne ha magari di vario potere oscurante cosi da scegliere quella che ti va piu a genio
addirittura, se ne trovi di vario tipo, potresti oscurare alcuni vetrini protettivi con tipi diversi, in maniera da poterli cambiare a seconda dell'ambiente in cui ti trovi (es, te ne fai una scuro per combat all'aperto in piena luce, una media per il sottobosco e per un urban togli tutto e resti senza)...(sempre che a dia sto problema)
una ottima 9.6 è la sanyo fly, quella blu con gli elementi da 3/4, spinge molto, alto spunto e ha una ottima durata in termini di bb sparati e anche come deterioramento degli elementi!
per la canna, io uso da un po le prometeus (oggi lailax se non sbaglio), precise e robuste.
costano un po di piu ma ti durano per sempre.
altrimenti ne trovi di piu economiche, leggiti le recensioni a riguardo!
-
Quote:
tex_zen
per la pellicola, chiedi al tuo fotografo se ne ha magari di vario potere oscurante cosi da scegliere quella che ti va piu a genio
addirittura, se ne trovi di vario tipo, potresti oscurare alcuni vetrini protettivi con tipi diversi, in maniera da poterli cambiare a seconda dell'ambiente in cui ti trovi (es, te ne fai una scuro per combat all'aperto in piena luce, una media per il sottobosco e per un urban togli tutto e resti senza)...(sempre che a dia sto problema)
una ottima 9.6 è la sanyo fly, quella blu con gli elementi da 3/4, spinge molto, alto spunto e ha una ottima durata in termini di bb sparati e anche come deterioramento degli elementi!
per la canna, io uso da un po le prometeus (oggi lailax se non sbaglio), precise e robuste.
costano un po di piu ma ti durano per sempre.
altrimenti ne trovi di piu economiche, leggiti le recensioni a riguardo!
-ma te questo metodo delle pellicole oscuranti lo hai già tesato????
cmq mi sto informando e è roba piuttosto rara...azzo!!!
più che altro ne vendono per auto al metro quando a me me ne servono pochi cm...!!!
-la batteria che dici è questa????
https://www.safarasoftair.com/produc...products_id=69
ma ci entra nel mio fucile???? nel ris davanti???
-ok per le canne...pensavo cmq a questa....
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2173
-
la canna è quella che dicevo io.
la batteria, pensavo a quella da 1600 e non da 1200, non so se ci sta nel frontale, bisogna misurarla ed in caso aprirla in due.
per la pellicola, anche quella da auto dovrebbe funzionare a dovere.
-
Quote:
tex_zen
la canna è quella che dicevo io.
la batteria, pensavo a quella da 1600 e non da 1200, non so se ci sta nel frontale, bisogna misurarla ed in caso aprirla in due.
per la pellicola, anche quella da auto dovrebbe funzionare a dovere.
-bene....senti...nel caso della canna se volevo rimanere su costi + contenuti....la mad bull come è in qualità prezzo????
-per la batteria ho già trovato per l'appunto quella da 1600...e come dici tu il problema è se ci stà....la mia intellect mini 1400 9.6 ci sta bene...ma penso che questa sanyo sia + grande.....
-per la pellicola ora mi adopero e ti faccio sapere....
-
per le canne, fai una ricerca su recensioni o su asg ed accessori, trovi tutto quello che ti serve, con svariate opinioni o problemi riscontrati.
questo forum, è una miniera di info, consigli ed esperienze....bisogna solo cercare!