Visualizzazione stampabile
-
l'ho provato oggi, è stata una giornata sfortunata e nn ho avuto modo di usarlo molto (morivo ad ogni inizio game praticamente).
e devo dire che è da paura!
per l'occasione avevo messo una sp90 con degli spessori (in attesa dia una molla definitiva) e visto che ci stavo ho messo su un eg1000. frullava per benino con la 8,4v di serie e nonostante abbia ancora il gommino hopup originale e i pallini multiformi mi sono potuto permettere colpi singoli di precisione (e per precisione intendo 100% ;) )!
montana, c'è un venditore online della nota republica compresa nei nostri confini che lo fa a meno di 200€ spedito... però sono degli incompetenti e anche abbastanza in mala fede!
credo che anche quell'altro venditore che manda i cataloghi via email ce lo abbia allo stesso prezzo.
-
ma nn mi fido dei catalochi via e-mail..... cqm sto cercando un po in giro, anche on-line, al prezzo piu basso.... mi mandi gentilemnte un pm con il link delnegozio:d?grazie mille
-
e' già stata fatta questa domanda ma non ha avuto risposta :ops:. pesca bene con i caricatori ca? a me arriva venerdì, non vedo l'ora :doublekiss:.
-
si assolutamente compatibile con car ca e g&p.
okkio al pistone... sgrana.
-
grazie per l'info, mi è appena arrivato :doublekiss:. veramente ben fatto, l'unica nota dolente è il crane... per il resto è un'ottima replica!
-
edit, portato questa mattina in combat (al crony da originale non era over, ma usciva a 0,98 :runsaway:). sparati circa 1000 bb, una raffica veramente ottima con batterie e motore cinese, il problema che ho sgranato (credo che sia sicuramente) il pistone... peccato davvero, visto che a primo impatto è veramente solido, abbastanza preciso, una bella raffica e a filo j. se non avessi avuto questo inconveniente si sarebbe preso un 10+!
-
chiedo scusa se riesumo questo post ma non volevo aprirne uno simile per un paio di domande....
volevo sapere se il fucile è compatibile con upgrade di altre marche in particolare se si possono cambiare calcio e ris... tra poco mi arriva a casa e ho fatto l osbaglio di comprarlo senza chiedere informazioni:allah:
scusatemi per il disturbo:omaggio:
-
certo che lo è. e come è stato detto l'unica differenza è che il cilindro e pistone sono quelli del psg1 o ca25.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexxx
certo che lo è. e come è stato detto l'unica differenza è che il cilindro e pistone sono quelli del psg1 o ca25.
rettifichiamo questa informazione.
il pistone del psg1 non è compatibile, è della stessa lunghezza è vero, ha lo stesso numero di denti, ma questi coprono la rotaia solo per metà.
gli unici pistoni sono:
- ca25 della classic army, (io uso questi)
- sr25 della g&p
- l85 della g&g (forse il migliore)
- l85 della army
-
era proprio la notizia che mi serviva...fino ad oggi ero molto indeciso proprio per la questione "pistone che sgana solo a guardarlo..." ma se e' compatiblile con il pistone ca o g&g...allora mi sento piu' tranquillo...
seven tu che le combini di tutti i colori (nel senso di custom..sia chiaro) sai per caso quale frontale con ris sia compatibile con questa replica,avrei in mente di farmi un cbq in 7,62 e questa e' un'ottima base di partenza...per caso il frontale di un cqb dboys?gli amici di palermo lo vendono ad un prezzo niente male,se fosse compatibile...