un pezzo di tessuto, una sorta di rettangolo di stoffa e alle estremità puoi mettere del velcro...così quando lo chiudi non devi smontare gli occhiali
ovviamente come ha detto il buon shark lo trovi già incluso con gli ess :wink2:
Visualizzazione stampabile
un pezzo di tessuto, una sorta di rettangolo di stoffa e alle estremità puoi mettere del velcro...così quando lo chiudi non devi smontare gli occhiali
ovviamente come ha detto il buon shark lo trovi già incluso con gli ess :wink2:
si va beh, è vero che li trovo con gli ess ma il fatto è che gli ess proprio non mi servono, io li userei per coprire una maschera a rete che quando la tengo sul boonie (e in futuro sull'elmetto, che mi garba tanto) è brutta a vedersi, così ovvierei il problema..comunque grazie, farò come dici te
ciao da simò
come vestibilità, comodità meglio un ciras eagle land o mar ?
gli mfr usano il land giusto ?
grazie ! :)
ho visto foto di mfr sia con la versione land che con la maritime.
recentemente, vedo molto più spesso maritime.
io ho avuto entrambi le versioni (replica) e trovo più comodo il land per un semplice motivo.... non c'è la maniglia di sgancio sotto il mento! mi dava un fastidio tremendo (anche se il tattico era regolato bene a 4 dita più sotto del collo).
invece per quanto riguarda l'apertura/chiusura e la possibilità di mettere le tasche, il marittime è meglio poichè davanti non hai il "vincolo" di lasciare libera l'apertura (che hai sul land).
shark cosa intendi per lasciare libera l'apertura sul land ? nn ho ben capito
thx :)
nel senso che il land ha l'apertura davanti sull'addome, per cui devi mettere le tasche in un certo modo che non intralciano l'apertura. per farti capire, una portacaricatori tripla per serie colt non la puoi mettere al centro perchè se no non si apre il body armor
la cosa migliore che puoi fare è scaricare questo pdf:
https://www.safariland.com/info/will...s_tactical.pdf
e' la lista "will fit" della safariland, ti dice il codice corrispondente all'arma per ogni fondina; ovviamente, bisogna poi capire la corrispondenza fra arma vera e pistola sa, ma da quello che so, le western arms sono molto fedeli.
ciao!
avrei una domanda :
i marines (con marpat woodland) usano le patch tipo questa? (https://www.softairmontani.it/atpu36_0000.jpg)
se si, mi sapete dire esattamente che patch usano e come le posizionano?