Visualizzazione stampabile
-
ok sfilata.. ce l'ho fatta finalmente! per far presa ho dovuto fare qualche giro spesso di scotch intorno alla canna d'ottone e ho dovuto tener fermo i lgruppo con uno straccio..
ho visto che il gommino è durissimo e di colore bluastro. mi sa che mi toccherà cambiarlo anche se ora come ora è piuttosto preciso
-
ciao sapreste gentilmente dirmi la compatibilita' sicura con i caricatori? alcuni m4/16 classici non vanno bene...
-
Posso dirti della mia esperienza:
Ho usato Maggiorati della Classic army da 300bb, dboys da 300bb e goldenbow da 300, nessun problema di inserimneto e/o pescaggio.
Attualmente uso i caricatori monofiliari da 120bb della G&P senza aver riscontrato problemi nel pescaggio o nell'inserimento
-
Io personalmente ho provato i maggiorati CA da 450 e riscontro un problema di pescaggio.
Attualmente ho trovato la soluzione con i Dboys da 300 che non mostrano nessun difetto, ma vorrei spingere la squadra a utilizzare i monofilari. Mi sembra di capire che i monofilari per m4 mid cap della G&P vadano benissimo o sbaglio?
-
esatto. posso confermarti l'inserimento perfetto e nessun problema di pescaggio
-
Per sapere, potresti dirmi dove hai preso questo bello schioppo??
-
Il negozio non esiste + inoltre ti consiglio la versione full metal con gearbox riforzato e boccole cuscinettate!!!