minchia bronco...che risposta lunga :roftl: ...
p.s. :doublekiss:
Visualizzazione stampabile
minchia bronco...che risposta lunga :roftl: ...
p.s. :doublekiss:
stiamo calmini.
la mia squadra, come la tua non c'entra, sto scrivendo in veste di petro, il portavoce asaf su sam non sono certo io.
ho semplicemente detto che secondo me hai un modo di scrivere molto prolisso, ora aggiungo anche che ti scaldi un po in fretta.
quanto alla frase
non credi di esagerare? spesso essere sintetici aiuta nella lettura di ciò che si scrive (prendilo come un consiglio ;) )
ma non voglio certo suscitare flame
con questo chiudo l'ot
si mi scaldo (sara' un problema se succede in game, in un game con visori termici) quando uno mi scrive che sono prolisso in pubblico. perche dovrebbe farlo solo per far polemica e provocarmi.
il tuo consiglio e' ottimo, sintetizzare e' una ottima cosa, amo anche io come te, credo allo stesso modo, il fatto di leggere velocemente i messaggi. ma se il contenuto e' interessante mi piace perderci pure un minuto a leggere tutto il post lungo, o semi romanzo che sia.
sono calmo quando dico che ignoro uso lo strumento ignora.
non c'e' alcun flame, mi piace che vieni a dire che pero' non vuoi suscitare nessun flame quando sai benissimo che scrivere "oh, "xyz" sei prolisso", soprattutto a (bronco), oppure scrivere altre cose simili al limite lo puo suscitare...le contraddizioni mi hanno sempre affascinato.
purtroppo non si apprezza la potenza che la conversazione privata ha. a volte si tratta di educazione, sensibilita'...a volte si tratta solo e semplicemente che uno vuole provocare. ma no non ci casco piu...guardo e passo o almeno ci provo.
voglio aggiungere che come dicevo, se uno mi contatta in pm e mi dice guarda sei un cog**** scrivi troppo hai rotto ma che vuoi dire con questo/ hai ripetuto cento volte na cosa bla bla bla, non sai quanto possa essere costruttiva la risposta che darei.
(con questo non voglio dire che uno deve fare cosi o che devi fare cosi e non voglio insegnare nessuna "maniera", ma sinceramente la netiquette o una persona che veramente e' interessata al dialogo ed e' impeccabile in correttezza, dovrebbe , contattare in privato l'altro...io credo; sbaglio?)
si si chiudi l'ot che hai aperto, hai suscitato tutto tu, io ho la colpa di scaldarmi mi scuso...bla bla bla.
ma non facciamola troppo grossa (anche sta storia dei club ma che hai capito? sto solo dicendo che mi conosci attraverso il tuo compagno di club e che fai parte del suo stesso team e quindi avrete parlato di un bizarro personaggio, il sottoscritto, che si aggira per sam e che e' facile a scaldarsi bla bla...).
per ora le nostre strade si dividono, ma si reincontreranno :), per via dell'uso del visore notturno o del visore termico, chi lo sa? buon divertimento.
petro,scusami se ti ho annoiato con il post o se l'ho fatto con altri posts.
caligola: lol, bella!
sara, impossibile, ma visto che e' il mio trh mi piacerebbe chiudere questo ot dicendo che e' vero che il potere della sintesi e' una buona cosa ma che e' anche vero che a volte la troppa sintesi nasconde mancaza di contenuti
c'e lo hanno insegnato quando facebvamo i temi alle medie:-d quindi come spesso accade la verita' sta nal mezzo
ora basta di :agrue: e :shake:
caligola grazie per la lancia spezzata spero di poterne spezzare altre e soprattutto vedere colleghi come te (in questo caso colleghi della stessa attivita', il soft air) che spezzeranno lance a mio favore. non e' facile trovarne, soprattutto di sinceri.
see ya.
mi è stato lasciato oggi con data modificata un report negativo sulla mia bacheca. "inutile tentativo di flame" (ciò che m'è stato scritto) riferito evidenemente al messaggio sopra (fatto il 9 aprile) che non ha nulla di così negativo, tranne la richiesta di chiarimento via pm (forse tra le persone normali i chiarimeni non si fanno, deduco di essere io l'anormale).
inoltre il messaggio/notice sul mio profilo è comparso oggi con data vecchia e l'utente guarda caso è non available non è espresso.
e' successo proprio oggi, di ricevere questo commento/notice negativo, che sono sorti degli stupidi casini in area fun club...sarà una coincidenza?!
allora se c'è qualcuno che vuole fare gustizia personale e se fosse qualuno dello staff sam, primo lo prendo com un insulto ignorante alla mia persona, secondo prendo provvedimenti seri se non mi verrà risposto in modo serio...
chiarisco qui bianco su nero cosa non va:
è comparso oggi questo mesaggio, con una data vecchia, (quella del post fatto da me) qualcuno quindi è entrato in questo thread e ha lasciato qul commento negativo sul mio post ripeto, dell' 9/4 lo si trova alla pagina prima.
secondo, colui che l'ha lasciato non è available quindi non gli posso scrivere per discutere e trovare una soluzione assieme.
vorrei che si finisse con queste prese di posizione contro persone che non sono ne violatori di netiquette ne bimbi minkia ne maleducati, ma solo elementi (parlo del sottoscritto come di altre persone che girano su sam per fortuna) che costituiscono la diversità in un ambiente che rischia di essere a volte monotono.
se volete far andare un utente via da sam basta chiederlo in forma espressa, senza questi messaggi superficiali, perche se avete paura di mostrare le vostre emozioni, non preoccupatevi ci penso io a tirarle fuori cosi almeno si parla tra uomini e non tra mezz'uomini e capro espiatorio (il sottoscritto).
se c'è qualcosa che no va al posto che lasciare una notification negativa anonima almeno dimmi chi sei tu che lo hai fatto cosi ne parliamo tranquillamente e chiariamo...boh va' a capire questi gesti.
ma poi bisogna essere proprio dei vigliacchi a lasciare i commenti negativi anonimi.
cavolo che educazione di vita che avete ricevuto, che faccia tosta..
parliamone cos'è che non va ???? seriamente eh.
(non che la prenda anto sul serio, era solo per fare n favore a voi ( voi=colui che ha qualcosa in contrario con me) oltre che togliere un sassolino nella scarpa me.).
ma tu guarda che thr che e' risaltato fuori... mene ero anche dimenticato. daltronde successivamente era stato aperto un thr che e' la copia di questo ed e' andato avanti quindi, seguivo quello...
giuro murdock che non ho capito proprio cosa ti e' capitato... dal poco che ho capito , credo tu possa rivolgerti ad un mod :wink2: