complimenti ad alien
non avevo mai letto niente di simile,
ma quanto fanno pensare e riflettere
complimenti ancora alien
Visualizzazione stampabile
complimenti ad alien
non avevo mai letto niente di simile,
ma quanto fanno pensare e riflettere
complimenti ancora alien
davvero toccanti come lettere..
che dio li aiuti..
onore ai caduti,condoglianze ai parenti,che dio non si dimentichi dei vivi...
la guerra nn è mai per una giusta causa.. la cosa giusta è la pace...
questo thread mi ha resettato la giornata.
davvero complimenti alien, è un thread importantissimo, aldilà del sa e di qualsiasi altro motivo, così emozionante che ci sono volute le lacrime per arrivare all'ultima lettera...
aggiornamento: riporto in rilievo questo magnifico thread che aveva creato alien ;)
ho trovato questo topic per caso... ho letto tutte le lettere e ho le lacrime agli occhi.. non mi commuovevo così da non so quanto tempo... senza parole... commento solo con un "semper fi" perchè ho vestito anche io una divsa (seppur per poco) e nei momenti difficili il motto del corso e l'attaccamento al corpo era l'unica cosa che ti permetteva di andare avanti...
semper fidelis
la lettera si commenta da sola... la guerra e' la cosa più brutta al mondo, ma purtroppo fa parte della natura umana...
che i caduti riposino in pace e i vivi tornino a casa dopo aver fatto il loro lavoro nel migliore dei modi...
semper fidelis
mi è arrivato da pochi giorni un nuovo libro intitolato "letters from the front lines: iraq and afghanistan" di stuart franklin platt e duffrey sigurdson, solo in inglese. lo si trova sia su amazon.com che amazon.co.uk per chi fosse interessato :right: e' una raccolta di tutte le lettere, e-mail etc... inviate dai soldati dal fronte ai propri cari, ovviamente usmc ma anche usn e us army.
cercherò come ha fatto alien di postarne qualcuna !
sono parole che fanno riflettere, spero che questo thread continui perchè ci fa capire veramente cosa vuol dire la parola guerra... sperare che lettere del genere un giorno non vengano più scritte credo resterà solo un'utopia.