ovviamente si.... verificare in area "provvedimenti" :wink2:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62704
edit : purtroppo un'attività che pare di gran lunga andare per la maggiore in questo periodo
Visualizzazione stampabile
ovviamente si.... verificare in area "provvedimenti" :wink2:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62704
edit : purtroppo un'attività che pare di gran lunga andare per la maggiore in questo periodo
bella recensione, ho avuto la possibilità di provare questa asg e devo dire che spara davvero bene!
l'unica cosa che non ho apprezzato è il vano batterie,rende a mio parere troppo elaborato il cambio delle batterie.
ce l'ho anch'io e ne sono super-soddisfatto!
ragazzi io sto per acquistarla, ma ho sentito del problema dello spistonamento, come sta andando a voi? avete fatto qualche intervento per evitare ogni danno al pistone? ho letto di cambiare settoriale mettendone uno a 16 denti, pensate che possa bastare per rendere l'arma affidabile? insomma, ho già pronto l'ordine per il fucile, ma sono indeciso per via dei problemi di cui ho sentito...e poi un'altra cosa: ma della army esiste una sola versione dell'l85a1? su un sito veniva riportata la dicitura "versione 2008", ne esiste una più vecchia? ciao a tutti e buon soft air
ciao!per quanto mi riguarda io non ho avuto un problema con questa replica...l'ho presa già da un pò di tempo e non ho ancora cambiato nulla..perfino l'hu era buono!io sparare sparo..e pure tanto..poi magari mi si rompe domani eh..xò visto cm gira la mia ti direi di andare tranquillo..
ciao,
grazie mille per la tua pronta risposta, scusami se ti ho fatto "preoccupare" per la tua asg, ma ho letto molti messaggi riguardo i malfunzionamenti dovuti allo spistonamento, quindi pensavo fosse una cosa assolutamente ricorrente, ma per fortuna no! ricordo quando comprai il ca mp5a3 bet, me ne dissero di tutti i colori, che lo spingipallino si sarebbe rotto, che avrei sgranato perchè questa serie era difettosa, che tirava male ecc ecc, e di tutto quello non mi è ancora successo (dopo 1 anno e passa) proprio niente, a parte un blocco al grilletto che si verifica di rado forse per un po' di terra che entra durante il combat, nulla di minimamente rilevante...quanto mi hai detto mi invoglia a procedere subito all'acquisto, attendo comunque ancora eventuali messaggi e/o consigli, ciao e grazie ancora
nessun problema!cmq anche altri miei 3 compagni di squadra lo avevano preso (molto prima di me) e anche i loro non hanno avuto problemi...poi ripeto magari siamo stati molto fortunati..però su 4 presi 4 funzionano..io ho avuto un mezzo problema x il fatto che in singolo mi saltava i colpi..(ho risolto dandolo ad un amico che ne capisce più di me..)xò davvero x il resto tt ok!
ciao,
il problema del colpo singolo che "salta" è dovuto ad un particolare elettrico, ho trovato una spiegazione molto dettagliata in inglese, comunque il succo del discorso è che per evitare blocchi in modalità semi basta sparare sempre premendo il grilletto fino in fondo, completando così la sua corsa, in ogni modalità di tiro...se viene premuto in modo incompleto, può provocare il blocco dell'arma...comunque non è un problemone...beh a questo punto mi viene da pensare che molti di quelli che hanno riscontrato problemi o se la sono andata a cercare (mettendo batterie 9,6 o maggiori, o magari modificando male il gb) o sono stati dei casi di sfortuna che potrebbero capitare con qualunque arma....ciao;-)
beh io quel problema l'ho risolto...e poi se ne devo sparare uno solo (quasi mai) uso cmq la raffica controllata :wink2: per il resto spero di esserti stato d'aiuto! ( io nel mio non ho cambiato neppure il grasso e uso la batteria della "casa") a presto.